Visualizzazione Stampabile

- 

Buongiorno e buon inizio settimana forum, dopo passate in bar che c'è un pensiero per voi... :clap:
 ...sono passati 5 anni, un lustro......non è chissà che ma nemmeno un lasso di tempo completamente trascurabile :sisi:
 ...in questo periodo qualcosa è cambiato, e forse anche noi stessi siamo un pò diversi :o
 ...quando sono arrivato qua era circa il periodo della seconda ondata della pandemia, ero ancora iscritto sul feis💩 ed avevo una sede di lavoro fissa dov'ero da tanti anni, una relazione sentimentale insolita ed i vecchi ancora in gamba che uscivano da casa entrambi, frequentavo regolarmente la palestra e chissà quante altre cose minori che adesso mi sfuggono :mumble:
 ...se parliamo di una situazione mondiale generale, qualche guerra in meno ed i cambiamenti climatici ancora non ci rovinavano il sonno, solo per citarne i più salienti :(
 ...vabbè ora basta con i pipponi, caffè e via a lavorare per l'ultima (spero) settimana prima delle sospirate, ci sentiamo dopo, buon proseguimento raga :ciaociao:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Vega  
Stasera eclissi di luna. Occhi in su dalle 19.30 mi raccomando!:) 

Visto nulla, troppa foschia :bua:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Ale  
Buongiorno e buon inizio settimana forum, dopo passate in bar che c'è un pensiero per voi... :clap:
 ...sono passati 5 anni, un lustro......non è chissà che ma nemmeno un lasso di tempo completamente trascurabile :sisi:
 ...in questo periodo qualcosa è cambiato, e forse anche noi stessi siamo un pò diversi :o
 ...quando sono arrivato qua era circa il periodo della seconda ondata della pandemia, ero ancora iscritto sul feis💩 ed avevo una sede di lavoro fissa dov'ero da tanti anni, una relazione sentimentale insolita ed i vecchi ancora in gamba che uscivano da casa entrambi, frequentavo regolarmente la palestra e chissà quante altre cose minori che adesso mi sfuggono :mumble:
 ...se parliamo di una situazione mondiale generale, qualche guerra in meno ed i cambiamenti climatici ancora non ci rovinavano il sonno, solo per citarne i più salienti :(
 ...vabbè ora basta con i pipponi, caffè e via a lavorare per l'ultima (spero) settimana prima delle sospirate, ci sentiamo dopo, buon proseguimento raga :ciaociao:

Buon anniversario, dopo si passa al bar.😂

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Ninag  
Buon anniversario, dopo si passa al bar.😂 

Venite, venite tutti, è il minimo che posso fare per voi dopo 5 anni che mi sopportate... :D
 ...adesso per me una bella pausa pranzo campale nel parcheggio di un supermercato, e ci voleva dopo tanto tempo :v
 :ciaociao:

- 

Anche per me il tempo non è passato in questo forum...
 E' sempre un grande piacere confrontarsi su vari argomenti, ma sempre con rispetto ed educazione!

- 

Citazione: 

Oh Vega, ieri sera la luna (non eclissante) era in casa mia ... azz che luna che aveva :v e non ho fatto tempo a vedere quella vera.
 Ossia, sono uscito intorno le 8,20 e sono andato verso la collina. Non ho visto nulla (sarebbe quella l'eclissi di luna?.... Scusami ma sono un ignorantone in matria, anche e faccio parte della setta dell'avvento del sacro meteorite). Poi alle 10,30 (la sera) forse le 11,10 sempre postmeridiane, notturne, ho visto unaa magnifica luna piena tra gli alberi.
 Beh, sono stato a rimirarla... che ti devo dire la luna mi affascina, mi inebria. Bellisssima in un cielo scuro ma pulito, niente foschia.

Luna, luna, luna...

- 

Ispirato dai racconti fantasiosi di Rdc sono andato a fare qualche ricerca nel thread, corpore sano, per vedere quanti chilometri ho effettivamente percorso in bicicletta negli ultimi anni... :D 
 ...ebbene, dal marzo 2021 cioè quando ho cominciato a praticare il ciclismo con una certa regolarità ne ho fatti all'incirca 13.500 :approved:
 ...certo non è da record, ma tinindo conto che pratico anche altre attività sportive, che l'età non è più verde e che ho cominciato a pedalare come ripiego perché a correre mi faceva male una gamba direi che non è male ;)
 ...purtroppo ciò è appena 1/3 di Equatore circa, e non i giri fantastici ipotizzati da Carlino, ma vabbè mi accontento lostesso :)
 ...oltre il fatto che negli anni precedenti avevo pure fatto qualcosa, di cui però non ho documentazione in quanto strava e devices vari ancora non esistevano, quando ho cominciato con la bici da corsa nella primavera del 1990 c'erano solo le mappe cartacee e carta e penna per prendere appunti :o

- 

Buongiorno e buon martedì forum, approfitto adesso perché potrei avere una giornata più impegnativa del solito...  :\:
 ...forsi già oggi dimettono mammà, per cui finito di lavorare (col turno delcà della pausa pranzo lunga) Devo stare pronto per andare od a Cattinara oppure una casa di riposo in centro città :|
 ...intanto stiamo precipitando verso l'autunno, mancano meno di due settimane all'equinozio :sad:
 ...quassù a breve dovrebbe cambiare il tempo, già ieri sera c'era una strana foschia che cmq.non sarei andato al bagno nemmeno se ne avessi avuto il tempo, e per domani è prevista parecchia acqua dal cielo :o
 ...vabbè che si sfoghi adesso e che mi resti qualche bella giornata per le ferie, non pretendo tanto vorrei fare solo ancora qualche bagno ed un ultimo ciclotour nel tarvisiano, poi vabbè vedremo che qua è tutto in continua evoluzione :dunno:
 :mahciao:

- 

Italia Israele 5-4!!! Ho rischiato le coronarie ieri sera. Voi? 

- 

Le mie coronarie stanno bene grazie :D
 E per quanto "sofferta" una partita al pallone resta un gioco, le vere sofferenze sono altre :D

- 

Citazione: 

Ci siamo scordati! Visto solo la fine dell'eclissi, una mezza luna, ma il cielo sereno ci ha permesso di vederne almeno una parte.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  conogelato  
Italia Israele 5-4!!! Ho rischiato le coronarie ieri sera. Voi? 

Ho saputo che c'è stata circa un'ora fa... :D

- 

Poco fa hanno dimesso mammà che ora è in casa di riposo, sono appena stato a trovarla che ancora la sistemavano mentre l'ambulanza che l'ha portata se ne stava andando... :o
 ...almeno adesso è molto vicina a casa ed il vecchio potrà andare a trovarla più comodamente, anche gli orari di visita sono più elastici :approved:
 ...certo non è il massimo finire in un posto del genere, cmq.il personale e l'ambiente in genere mi ha dato una buona impressione, confermata dalla mia ultima ex ufficiale che è infermiera e conosce bene l'ambiente :)
 ...la struttura dispone di fisioterapisti in gamba, mi hanno assicurato che faranno tutto il possibile per tirarla fuori dal letto, certamente non camminerà più come 5 anni fa ma forse qualche passetto con il trespolo per il corridoio tornerà a farlo :|
 ...se non altro basta viaggi a Cattinara, per me ma soprattutto per il vecchio che deve ricorrere ai mezzi, da adesso i TG saranno più ravvicinati :sisi:

- 

Se conosci qualcuno che ci lavora dentro è già una buona cosa, come noi  a suo tempo per i miei suoceri una parente e un'altra parente di parente. :)

Mi hanno regalato recentemente il "Su coccu"  su braccialetto, direttamente  dalla Sardegna.
 Poco fa in giro senza ombrello ho appena fatto in tempo a rientrare a casa prima che iniziasse a piovere e senza bagnarmi che subito è venuta giù a catinelle....fortuna? Solo un caso? Boh!
 Indossarlo sempre comunque male non fa :D

- 

Oggi ho fatto delle compere davvero belle, e prima ho fatto fare via e-mail una stampa per mia madre e sono sempre contenta quando mi rendo utile!