No, e nemmeno un cavallo
Hai mai praticato uno sport ad alto livello?
Visualizzazione Stampabile
No, e nemmeno un cavallo
Hai mai praticato uno sport ad alto livello?
nuoto agonistico (campionati italiani, ma avevo 14 e 15 anni...) e vela..... poi, non ad alto livello : automobilismo e motonautica, ammesso che lei li consideri sport
hai mai subito il furto dell'auto? (meglio non chiederlo a me.... in 3 anni mi rubarono 4 mini-cooper di seguito, in localit� assai diverse, poi decisi di non ricomprarne :))
No: una volta me l'hanno portata via i vigili (non mi ero accorta di aver parcheggiato su un posto riservato ai disabili) e, mentre mi disperavo, mia figlia mi ha consigliato di chiedere lumi al comando dei vigili...
Hai mai desiderato aprire un agriturismo?
ci ho pensato, mi � anche stato proposto di rilevarne uno, ma poi (fortunatamente) ho desistito cogitando cui prodest?
hai mai dovuto interrompere qualcosa di piacevole per rispettare precedenti impegni? (sta accadendo a me, adesso)
UN sacco di volte, almeno una volta al giorno
Hai mai detto addio a qualcuno come nei film strappalacrime?
che brutte domande da leggere di mattina:v
ebbene si�
hai mai telefonato a qualcuno alle 3 di notte?
Non mi ricordo, credo di no. Di notte mi viene sonno, se suona il telefono penso a incidenti o vecchietti lontani colti da ictus :v
Hai mai passato pi� di un'ora al telefono con qualcuno?
S�.
Hai mai saltato come la quaglia?
Spesso e volentieri.
Hai mai saltato qualcosa in padella?
spesso & volentierti (under license of Bio)
hai mai saltato un grosso fosso metaforico?
Spesso, ma non sempre volentieri
Hai mai accusato un malore in pubblico?
accusato : no. Esibito : si, chiamiamolo malore, ma era semplicemente un infarto (1981 23 novembre, 365 giorni dopo il terremoto dell'Irpinia)
(al proposito) hai mai trasgredito i consigli del medico? (del tipo di non fumare etc. etc.)
Quasi sempre, ma ora sono pi� prudente
Hai mai investito i tuoi capitali in un'impresa azzardata?
ha letto la mia biografia? ci ho (abbiamo) rimesso molto, ma siamo riusciti a venirne fuori, salvando il salvabile, ricostituendo la solidit�
hai mai perso la testa per una persona dell'altro sesso?
Dell'altro sesso s�, del mio mai
E lei?