La persona sopra di me viene da un acittà che vorrei ri-visitare
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me viene da un acittà che vorrei ri-visitare
Persona sopra di me, avresti qualcosa per il mal di testa?
Persona sopra di me, ho la mazza da baseball in auto, se passi quando finisco di lavorare... :mvc:
@Hank, se un giorno decidi di mettere in pratica il tuo desiderio avvertimi, che uno spritz te lo offro volentieri!!!
Ottima idea persona sopra di me così mi offri anche lo Spritz!
La persona sopra di me ASSO-miglia al suo avatar?
(ok, scusate, merito il ban)
@Inga: ti farò sapere, volo quasi sempre a Venezia o a Roma, quindi prima o poi capiterà
la persona sopra di me,nn la conosco
Io invece vedo spesso la persona sopra di me! :)
Persona sopra-sopra di me, LOL!!!
Certo che ASSO-miglia al suo avatar, te lo dico io che lo vedo un giorno sì e uno anche (Lui, non l'asso!).
Persona ancora sopra... lo spritz lo avanzo io da te, non il contrario. Comunque stasera sai che alle 20 ho l'appuntamento fisso del lunedì spostato per questa settimana al martedì...
la persona sopra di me mi sta a genio!!!!!
Persona sopra la persona che sta sopra di me...Non sapevo che giocassi a baseball...Mi ricordavo un bowling per esempio. OK salutami Nicklas.
Persona sopra di me...Mo ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooo oo!
Persona sopra di me, lo sai che sono una donna dalle mille risorse!!!
(Ciao potamina! :Flower:)
Ciao a tutte le persone sopra di me:D
la persona sopra di me ha lavorato a pasqua..
La persona sopra di me non sa che l'hanno fatto in molti, me compreso (meglio mi sono evitato un megapranzo con tutto il parentado, come è successo a qualcun altro...Ahr ahr ahr ahr!)
la persona sopra di me
anche la persona sopra di me a lvorato a pasqua!!!!!!!bene bene...pensavo di essere l'unica :)