Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terra
pi� o meno. tazza condivisa, ecco.
Da bambina ho sperimentato la cosa con mia sorella.
-
da bambina volevo imparare a fare pip� in piedi.
-
Beh, visto che siamo in via di confidenze e segreti: da bambina pensavo che i film in costume venissero trasmessi l� per l� e che, dopo la fine del film, gli attori si svestissero e tornassero ad indossare abiti urbani.
-
Come potete non apprezzare l'intimit� viscerale?
Fondamentale quando si invecchia insieme, e le pratiche sessuali sono sostituite dal cambio del pannolone :v
Meglio arrivare preparati.
-
Citazione:
nahui
Fondamentale quando si invecchia insieme, e le pratiche sessuali sono sostituite dal cambio del pannolone :v
uuuh, meglio non arrivarci proprio.
-
Citazione:
nahui
Mi sto preparando da anni alla singletudine eterna.
Devo solo sperare di riuscire a cambiarmi da me.
-
Vediamo se far� tanta spesa quanta sar� l'acqua che mi beccher� strada facendo.
-
Citazione:
terra
non sono d'accordo. conosco uomini per i quali intimit� significa non dover mai dire mi fa schifo, e ti consegnano fiduciosi i particolari pi� fecali della loro vita intima...
� questa la chiave per individuare il sottilmente dissimulato richiamo erotico della pubblicit� dello yogurt, con la stangona che vanta una regolarit� da far invidia a mogli trascurate e amanti lontane ? :asd:
-
Mi sono accorta di avere la patente scaduta da pi� di tre anni:facepalm:
L'avessi prese prima ste pillole :v
-
Citazione:
axeUgene
� questa la chiave per individuare il sottilmente dissimulato richiamo erotico della pubblicit� dello yogurt, con la stangona che vanta una regolarit� da far invidia a mogli trascurate e amanti lontane ? :asd:
in effetti direi che � arrapante quanto un uomo che mi sussurrasse: le mie coane sono cos� linde che un tuo ditino ne uscirebbe pi� roseo di prima.
-
Citazione:
terra
in effetti direi che � arrapante quanto un uomo che mi sussurrasse: le mie coane sono cos� linde che un tuo ditino ne uscirebbe pi� roseo di prima.
l'evocazione dell'uomo-kleenex � molto usata per catturare il pubblico ex o post-femminista :D
-
l'uomo kleenex � quello in cui ti soffi il naso?
-
Citazione:
terra
l'uomo kleenex � quello in cui ti soffi il naso?
No, � quello che fa piagne.
-
meno male che � usa e getta.
-
Tre cantucci e un pezzo di cioccolata, la felicit� � una piccola cosa.