Ne è avanzato un bicchiere, o avete già svuotato la bottiglia?:D
Visualizzazione Stampabile
Ne è avanzato un bicchiere, o avete già svuotato la bottiglia?:D
Io ho già dato! Oggi è stato sia il compleanno di mio cognato che di sua figlia la mia nipotina più grandicella, ed ho bevuto prima un pò di spumante e poi un bicchiere di limoncello, perciò adesso gradirei solo un pò di dolcetti natalizi!
Dolcetti natalizi?
Mi devo sacrificare e dare una mano a marito, anzi una bocca in più, altrimenti il pandoro iniziato resta fino a Pasqua.
Potrei proporlo "travestito" da tiramisù come dolce per l'ultimo dell'anno altrimenti rischio di ricevere un altro pandoro da finire di consumare a....Pasqua! :(
Madoooo che fatica superare le feste indenni senza aumentare 20 chili!:D
In questo periodo evito proprio di salire su una bilancia, per il riciclo è perfetto, si usano le fette di pandoro a strati, bagnati con un po' caffè versato sopra e con la crema al mascarpone, al posto dei savoiardi :approved:
Purtroppo questa tua ricetta sembra deliziosa!
Sto cercando di camminare tanto per smaltire le calorie assunte in eccesso, ed in questo modo evito i mezzi pubblici che sono sempre affollati.
ieri mi hanno offerto un bicchiere di rum, così delicato da non sentirne il bruciore, nello stomaco.
E mi sono pure dimenticato la marca.
Sono contentissimo! La bilancia mi ha detto che durante le feste non ho messo su niente, neppure un kg. :nyuppi:
Anche io sono contenta! I miei vestiti mi dicono che ci entro ancora dopo due-tre anni! :nyuppi:
Per lo meno le cerniere si chiudono ancora :rotfl:
E pure i bottoni delle camicie.:v
Posso concedermi dunque un bombolone alla Nutella! E un bicchierino di Vodka :shy:
Te piuttosto...con quella pancia, non ti vergogni? :D
Buongiorno e buon ultimo dell'anno cari, per me solo un pocket coffee che devo stare leggero per stasera... :D
...quassù nebbia degna della pianura padana, la foto è di ieri ma oggi è uguale se non peggio :p
...a dopo gente, vado avanti :ciaociao:
Allegato 32404
Un buon aperitivo completo, grazie!
Aperitivo anche a me. Ho voglia di campari col bianco.
In Spagna ho preso un campari al bar dell'hotel e la tizia me lo ha mischiato con la coca cola. Uno schifo immondo. :wall:
Buongiorno e buon anno anche di qua belli... :nyuppi:
...per me un bicchiere di soave veronello prego, al fine di propiziarsi questo 2022 :yeye:
...per cominciare bene l'anno niente di meglio che raggiungere gli amici all'ape in mtb per dare il buon esempio [forse :rotfl:]
...chiaramente vi appioppo pure la prima foto dell'anno che vale anche per, cosa indossate per ste feste :D
...ci sentiamo più tardi, buon proseguimento :ciaociao:
Allegato 32409
Buongiorno e buon anno.
Ho bisogno di alcol. E ho voglia di whisky. chi mi fa compagnia?
In questo momento cosa vorrei?
Un caffè macchiato con tanti dolcetti!
Signor Bartender, grazie della chiave...Dark, se ti fidi ad accompagnarmi...
Allegato 32411
Lo dice anche il proverbio...."Botte vuota e Dark ubriaca"
:D
O no?
:mumble: