la persona sopra di me è sprintosa :asd:
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me è sprintosa :asd:
Persona sopra di me, anch'io ho lavorato a Pasqua... dai che non sei sola...
la persona sopra quella di me ,e un immenso piacere rileggerla:)
Persona sopra di me, ma se io ti rispondo e a tua volta tu rispondi a me poi diventi anche la persona sotto di me...Che sia uno specchio di tempi che cambiano? :rotfl:
la persona sopra di me......che cosa ha detto????:confused: :confused:
... La persona sopra la persona sopra di me è la prima volta che la vedo e leggo... :look:
Alla persona sopra di me mando un abbraccione!!! :tvb:
Persone sopra e sotto di me, mi sono presentato nell'apposita sezione.
contracambio l'abbraccione della persona sopra quella sopra di me:Flower:
Pesona sopra quella sopra di me... Mi sono appena riconnessa, non ho fatto ni tempo a rileggermi tutti gli aggiornamenti. scusi tanto... :p
persona sopra di me.... :hehe:
Persona sopra di me, perdonami... è colpa mia se questo essere è qui... però credo che sarebbe un ottimo menbro del nostro clubbino!!! Lui il neurone l'ha mandato alle Hawaii!!! :rotfl:
Perona sopra di me, io non sono posessore di neurone, lo divido in multiproprietà con i degenti della casa di cura villa Napoleon (il nome è tutto dire!).
la persona sopra di me,mi preoccupa:looksi: :looksi: :asd:
La persona sopra di me si prende un abbraccio :volemose:
La persona sopra di me non dovrebbe preoccuparsi...ma appena riesco a liberarmi da questa strana camicia, che ho trovato nel mio armadio stamattina...Infermiereeeeeeee...Infermiereeeeeeee eeee!
Penso che la persona sopra di me abbia fatto confusione... io non mi preoccuppo affatto ;)...comunque quella sopra di me sembra una personcina apposto :asd: