Visualizzazione Stampabile
-
Un detto napoletano 'suona' all'incirca cos� : aropp arrubbato a S.Chiata, mettettero 'e cancielle e fierro
Dopo che i ladri ebbero effettuato un grosso furio al monastero di S.Chiara, le religiose fecero installare le porte blindate
Dopo l'11 settembre 2001 la cabina di pilotaggio degli aerei di linea, a volere del pilota, resta ermeticamente chiusa ed inviolabile
Dopo il disastro dell'aereo della Germanwings sullealpi francesi, come gi� obbligatorio negli USA, anche le compagnie europee stanno inserendo la regola e l'obbligo che devono sempre esser presenti 2 piloti in cabina di comando
ce putevano pens� primma
-
-
Nebbia, mal di testa, sindrome premestruale, il tutto nella giornata pi� pesante della settimana. Sera, arriva presto.
-
-
Anche qui :love:
Mi accorgo dell'arrivo della primavera dal calo repentino delle forze :v Domenica arriva pure l'ora legale: � tempo di iniziare a drogarmi con qualche integratore:v
-
Qui sta uscendo ora un timido sole... speriamo bene.
-
Bello anche qui e sono alla ricerca anche io di integratori :v
-
Domani � una giornata particolare, le coincidenze si susseguono.
Inizio della stagione lass�.. (ma in fondo cosa mi cambia..? )
..Degli auguri che quest'anno far�, non pi� come tua compagna.. ma sono tanto felice per te, adesso finalmente so che stai bene.
Mi sembra impossibile che sia gi� trascorso un anno.
-
E regalare un panino al senegalese che chiede l'elemosina davanti al supermercato ti regala un sorriso che dura per tutto il giorno.
-
Non mi dovete rompere i peyotes quando sono in piena sindrome premestruale. E' un po' come giocare con i denti di una vipera. Statemi alla larga.
-
-
Una spia dell'isis:rotfl:
Manda messaggi in codice.
-
Se fossi stata dell'Isis avrei scritto Abracadabra
-
:rotfl:
Vabbe', ma da allora sono state inventate le codificatrici enigma.
-
Buongiorno caff� nella tazzina spessa !!!!!
-
Buongiorno gente. Con questa bella giornata � deprimente stare al lavoro...
-
Aspetto le 13 con fibrillazione.
Sole, vieni a me!
-
Nessuno pensa che ne sia capace, ma ieri ho risolto brillantemente una questione delicata che si trascinava da mesi.
-
Pausa pranzo, arriva presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Pausa pranzo, arriva presto.
Il che fa presupporre un pomerigio del sabto lavorativo. Mi spiace per te, vista la bella giornata primaverile.
-
2 ragali di compleanno acquistati in un colpo solo! Stasera festa anni '90, domani festicciola in giardino e luned� cena a sorpresa per bf.. ^-^
Mi mancherebbe un certo invito e poi sarei a posto.. :asd:
-
Marito in francia con gli amichetti del kite, io e figlia sushi e cartoni in tv sotto la coperta pelosa:love:
-
Bella sta febbre alta, mi sento fluttuante.
-
Gli sballi migliori: la varicella a 17 anni con 42 di febbre, visioni ed allucinazioni, e la sedazione per la gastroscopia
-
sedazione per la gastroscopia? Questa mi giunge assai nuova.
E' vero che c'� una scuola di pensiero che VUOLE la gastro 'a crudo', cosi la definisco quella senza neppure una spruzzata di lidocaina (Xilocaina), ma ho sempre evitato costoro.
Un p� di benzodiazepine (6-8 gocce) di Lexotan o EN o Valium etc. ma sedazione no.
-
Alle volte il rimedio migliore, se praticato da un esperto, sta in un paio di uccellate.
La Natura � sempre fonte di benessere.
Il piccolo zuppettino con riso soffiato e biscotti mi ha dato un momento di lucidit�.
-
Citazione:
arecata
Il che fa presupporre un pomerigio del sabto lavorativo. Mi spiace per te, vista la bella giornata primaverile.
Se non � sabato, � domenica, ma si lavora sei giorni a settimana.
Ieri almeno mi sono rilassata sul lago. Peccato che in tre giorni ho dormito 13 ore. Oggi le occhiaie neppure con lo stucco, le nascondo.
-
Come faccio, sbaglio !!!!! :v
La vita � difficile: non ce sto a cap� pi� un caxxo.
-
Buongiorno, buon inizio di settimana e buon rodaggio con l'orario cambiato.
Noi gia' andavamo una favola, adesso ancora meglio :v
-
Citazione:
efua
Buongiorno, buon inizio di settimana e buon rodaggio con l'orario cambiato.
Noi gia' andavamo una favola, adesso ancora meglio :v
Stamattina a 6.20, quando � suonata la sveglia, vedere ancora tutto buio mi ha reso decisamente maldisposta all'inizio della giornata.