Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno forum.
Oggi iniziata di corsa, con mille cose da finire prima di andare a una conferenza stampa. E ho già un sacco di cose da fare pure nel pomeriggio. Tra cui l'elenco delle cose che devo dire al medico. Ci andrò si e no tre volte l'anno, così accumulo tutta una serie di questioni da sottoporgli, che quando mi vede arrivare secondo me si mette le mani nei capelli. E sì, devo scrivermele, altrimenti ne dimentico circa la metà. :wall:
-
Come volevasi dimostrare; iniziamo a correre subito dopo esserci svegliati (se abbiamo dormito)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PACE
Come volevasi dimostrare; iniziamo a correre subito dopo esserci svegliati (se abbiamo dormito)
Nella vita c'è chi deve lavorare, sai com'è.
-
Citazione:
Ale
Non dovevi dirlo! :azz:🤫
...domani Lo sentirai :teach::pentitevi::rotfl:
:ciaociao:
E' un peccato...
Però ho chiesto perdono!
-
Citazione:
dark lady
Nella vita c'è chi deve lavorare, sai com'è.
Il brutto vizio che abbiamo, lo dissi da ste parti poco tempo fa... :asd:
-
Ah eee, buongiorno forum, oggi il podio lo lascio a voialtri ma ho avuto una mattinata piena e qualche problema di connessione... :D
...vabbè prima di sbattermi tra distretto e posta sono riuscito a fare un'oretta scarsa di danza, il resto è rimandato a dopo la pennica ;)
-
In sala d'attesa del patronato, c'è da aspettare anche solo per chiedere un'informazione od al massimo prendere un appuntamento... :Pazienza:
:mahciao:
-
E finalmente BPN anche se il tempo non è il massimo, cmq.i consueti 10 minuti minimi di nuoto che mi sono imposto lì ho fatti... :clap:
...ora una buona ipa in chiosco così vi scrivo un pò :D
-
Oggi mi è andata bene giacché ho aspettato poco nei vari uffici, soprattutto stamattina in distretto che ero senza internet per passare il tempo... :D
...ma come facevamo a passare il tempo prima di avere lo smartphone in scarsela? Ricordo che nelle sale d'aspetto c'erano libri, riviste e si faceva conversazione, ma nelle situazioni forzate era più grave la faccenda :azz:
...ad esempio un episodio di fine gennaio 1981, ero in settimana bianca a Forni di Sopra con la scuola dove avevo preso un'infreddatura che mi aveva costretto un paio di giorni in letto :mad:
...e mentre i compagni di stanza erano a sciare od a partecipare ad altre attività didattiche io ero la mezzo rinco dalla febbre ad aspettare che il tempo passasse :Pazienza:
...sulla porta della stanza c'era un foglio attaccato con su scritto regolamento in grande ed il resto in piccolo che chiaramente non riuscivo a leggere :\:
...e così per passare il tempo ho cominciato a fare giochetti su sta parola tipo settimana enigmistica, prima ho cominciato ad estrarre altre parole, le prime tre semplicissime e immediate, re, gola e mento, poi lame e le due un pò sovrapposte, regola e lamento.....esaurite presto queste opzioni sono passato agli anagrammi, mela, etc.....cambi di vocale, male, e così via :D
...sono guarito appena il penultimo giorno in cui c'era il garino di fine corso, ho fatto giusto due sciate prima dello start e poi mi sono ritirato perché era quasi scontato che sarei arrivato ultimo [era un corso di secondo livello, all'epoca sapevo scendere poco più che a spazzaneve :o]
...e buona serata cari, un saluto particolare a chi leggerà tutto questo post senza provare compassione per il sottoscritto :rotfl:
-
Citazione:
dark lady
...... E sì, devo scrivermele, altrimenti ne dimentico circa la metà. :wall:
Hai messo in lista: "Perdita di memoria"?
:mmh?:
-
Citazione:
restodelcarlino
Hai messo in lista: "Perdita di memoria"?
:mmh?:
:tajo:
:eek:
:ban:
-
Citazione:
Ale
Oggi mi è andata bene giacché ho aspettato poco nei vari uffici, soprattutto stamattina in distretto che ero senza internet per passare il tempo... :D
...ma come facevamo a passare il tempo prima di avere lo smartphone in scarsela? Ricordo che nelle sale d'aspetto c'erano libri, riviste e si faceva conversazione, ma nelle situazioni forzate era più grave la faccenda :azz:
...ad esempio un episodio di fine gennaio 1981, ero in settimana bianca a Forni di Sopra con la scuola dove avevo preso un'infreddatura che mi aveva costretto un paio di giorni in letto :mad:
...e mentre i compagni di stanza erano a sciare od a partecipare ad altre attività didattiche io ero la mezzo rinco dalla febbre ad aspettare che il tempo passasse :Pazienza:
...sulla porta della stanza c'era un foglio attaccato con su scritto regolamento in grande ed il resto in piccolo che chiaramente non riuscivo a leggere :\:
...e così per passare il tempo ho cominciato a fare giochetti su sta parola tipo settimana enigmistica, prima ho cominciato ad estrarre altre parole, le prime tre semplicissime e immediate, re, gola e mento, poi lame e le due un pò sovrapposte, regola e lamento.....esaurite presto queste opzioni sono passato agli anagrammi, mela, etc.....cambi di vocale, male, e così via :D
...sono guarito appena il penultimo giorno in cui c'era il garino di fine corso, ho fatto giusto due sciate prima dello start e poi mi sono ritirato perché era quasi scontato che sarei arrivato ultimo [era un corso di secondo livello, all'epoca sapevo scendere poco più che a spazzaneve :o]
...e buona serata cari, un saluto particolare a chi leggerà tutto questo post senza provare compassione per il sottoscritto :rotfl:
Mentore, lago, goal... :idea:
...pazzesco, dopo quasi 45 anni ho ripreso questo giochetto che continua a dare parole nuove :tajo:
...se volete partecipare fate pure :mmh?:
-
Citazione:
Ale
Mentore, lago, goal... :idea:
...pazzesco, dopo quasi 45 anni ho ripreso questo giochetto che continua a dare parole nuove :tajo:
...se volete partecipare fate pure :mmh?:
Buona alternativa al cell.:D
-
Citazione:
Ninag
Buona alternativa al cell.:D
Mi hanno ripristinato internet appena mi hanno letto nel pensiero che volevo cambiare gestore ed abolire la poste pay, peccato... :D
-
Allegati: 2
Il meteo dava pioggia leggera dalle 21, ed invece già alle 20 è arrivata, non pioggia leggera ma una supercella credo... :swear:
Allegato 37776
Allegato 37777
...prendere grandine grossa come uva non è il massimo quando si viaggia su due ruote, ho fatto appena in tempo a ripararmi in questo garage che per fortuna ha le porte un paio di metri dopo l'entrata :sbonk:
...quando ho rinunciato alla macchina 11 anni e mezzo fa avevo messo in preventivo qualche slavazzone, ma allora i cambiamenti climatici non erano ancora alla ribalta come oggi :\: