Visualizzazione Stampabile
-
E dopo oltre 4 anni questo sabato faremo finalmente il pranzo degli ex alunni della nostra classe delle medie... :clap:
...al solito saremo in 3 massimo 4 di cui il quarto era di un'altra sezione, con cui però si condivideva le lezioni di ginnastica e naturalmente le gite scolastiche, ma come si suol dire, pochi ma buoni :D
...ogni volta ci spremiamo le meningi per far uscire ricordi dimenticati da 43 o più anni, e questa volta celebreremo il 46. da quando ci siamo conosciuti, era infatti il settembre del 1979 quando abbiamo iniziato l'avventura in prima media :approved:
:ciaociao:
-
Per me oggi il livello di eleganza, bravura e bellezza dell' umana specie è sceso ancora un po' con la morte di Redford.
-
Altro temporale dopo un'apparente quiete, anche se questo seppur accompagnato da vento forte sembra meno violento dell'altro di due ore fa... :o
...e anche oggi non serve bagnare le piante, meno male che avevo tirato in dentro la kalanchoe prima di uscire :sisi:
...e buonanotte forum,ci si sente domani :vadoaletto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Per me oggi il livello di eleganza, bravura e bellezza dell' umana specie è sceso ancora un po' con la morte di Redford.
Ieri sera è stato tutto un riproporre i suoi film più famosi, su tutte le reti. È stato un grande, Robert Redford.
-
Buongiorno e buon mercoledì forum, quassù è tornato il bel tempo purtroppo accompagnato dalla bora per cui il ciclotour è rimandato si spera a domani... :azz:
...e così sono andato a danza, anzi siamo andati come ripiego giacché anche la Bip oggi doveva fare un'altra attività outdoor ostacolata dal vento :\:
...adesso caffè con le ballerine, dopo vediamo se cala il vento per fare qualcos'altro di degno :sisi:
-
Citazione:
dark lady
Nella vita c'è chi deve lavorare, sai com'è.
Rileggo il tuo post di ieri: "Oggi iniziata di corsa, con mille cose da finire prima di andare a una conferenza stampa. E ho già un sacco di cose da fare pure nel pomeriggio."
Non è in discussione il lavoro, darklady, il dover lavorare: ma il come. Come abbiamo ridotto le nostre giornate e il nostro tempo
-
Saluti!
Ma nel frattempo si sono aggiunti dei doppioni? :v
-
Citazione:
efua
Saluti!
per compensare la latitanza di Rachele e................tisanabollente
-
Citazione:
efua
Saluti!
Ben sentita Efua, ti leggo poco ultimamente, tutto bene? :o
...eh si la sezione liturgica ha ricevuto i rinforzi, che a volte mi fanno pensare al signor Fix [della parodia a cartoni animati di, il giro del mondo in 80 giorni :p]
-
Citazione:
Ale
Oggi mi è andata bene giacché ho aspettato poco nei vari uffici, soprattutto stamattina in distretto che ero senza internet per passare il tempo... :D
...ma come facevamo a passare il tempo prima di avere lo smartphone in scarsela? Ricordo che nelle sale d'aspetto c'erano libri, riviste e si faceva conversazione, ma nelle situazioni forzate era più grave la faccenda :azz:
...ad esempio un episodio di fine gennaio 1981, ero in settimana bianca a Forni di Sopra con la scuola dove avevo preso un'infreddatura che mi aveva costretto un paio di giorni in letto :mad:
...e mentre i compagni di stanza erano a sciare od a partecipare ad altre attività didattiche io ero la mezzo rinco dalla febbre ad aspettare che il tempo passasse :Pazienza:
...sulla porta della stanza c'era un foglio attaccato con su scritto regolamento in grande ed il resto in piccolo che chiaramente non riuscivo a leggere :\:
...e così per passare il tempo ho cominciato a fare giochetti su sta parola tipo settimana enigmistica, prima ho cominciato ad estrarre altre parole, le prime tre semplicissime e immediate, re, gola e mento, poi lame e le due un pò sovrapposte, regola e lamento.....esaurite presto queste opzioni sono passato agli anagrammi, mela, etc.....cambi di vocale, male, e così via :D
...sono guarito appena il penultimo giorno in cui c'era il garino di fine corso, ho fatto giusto due sciate prima dello start e poi mi sono ritirato perché era quasi scontato che sarei arrivato ultimo [era un corso di secondo livello, all'epoca sapevo scendere poco più che a spazzaneve :o]
...e buona serata cari, un saluto particolare a chi leggerà tutto questo post senza provare compassione per il sottoscritto :rotfl:
Menta e mentolo... :clap:
...partecipazioni sempre aperte, raga non vorrete mica perdervi un giochetto che dura da 44 anni e mezzo spero :mmh?:
-
Citazione:
PACE
Rileggo il tuo post di ieri: "Oggi iniziata di corsa, con mille cose da finire prima di andare a una conferenza stampa. E ho già un sacco di cose da fare pure nel pomeriggio."
Non è in discussione il lavoro, darklady, il dover lavorare: ma il come. Come abbiamo ridotto le nostre giornate e il nostro tempo
Ridotto? Il tempo è prezioso e va sfruttato al meglio. Se il lavoro prevede di fare un tot di cose al giorno, poco da dire, vanno fatte e basta. Non è che puoi andare a dire al capo "No guarda oggi non ho voglia di fare tutto".
L'importante in realtà è come sfrutti il resto del tempo, quello libero. Riempiendolo di cose belle, di soddisfazioni, di persone a cui si vuole bene e di felicità.
-
Esatto, ognuno deve fare quello che gli_le da più soddisfazione... :approved:
...quei pochi mesi che ero in relazione con la famigerata saltavo i pasti pur di stare più a lungo con lei, e calcolavo meticolosamente gli orari di fine lavoro e resto della giornata pur di riuscire ad abbracciarla anche solo un minuto al volo per strada, stress puro eppure...... mai ho vissuto periodo più felice nella mia vita [anche se ahimè finito molto male, ma vabbè questo è un altro discorso :(]
...adesso che sono single al 100% da oltre un anno trovo appagamento nelle mie attività da tempo libero, ad esempio il mio adorato triathlon su misura (danza_ciclismo_nuoto) mi fa quasi dimenticare tutto il spiacevole resto [ma anche una bella bevuta ed una bella dormita non sono da buttare :D]
...insomma, bisogna resistere come si può in attesa di tempi migliori ;)
-
Anche io faccio sempre quello che mi piace e lo trovo gratificante! :approved:
-
Citazione:
Ale
...insomma, bisogna resistere come si può in attesa di tempi migliori ;)
:teach:
senza dimenticare che "i tempi migliori" potrebbero essere questi
:mmh?:
-
Citazione:
restodelcarlino
:teach:
senza dimenticare che "i tempi migliori" potrebbero essere questi
:mmh?:
Tu ridi, ma per me lo sono.
Ogni tempo è meritevole di essere vissuto a pieno, con le difficoltà e le gioie che porta con sè.