:asd: persona sopra di me...
il bar è andato bene. la saura s' è fatta pure venire in mente di farMI fare la lap... -.-
Visualizzazione Stampabile
:asd: persona sopra di me...
il bar è andato bene. la saura s' è fatta pure venire in mente di farMI fare la lap... -.-
Sì avevo visto persona sopra di me... cosa non si farebbe per attirare un po di clientela:D
Persona sopra di me, qualche indizio c'
Persona sopra di me io di auto ci capisco quanto potrei capire in chirurgia vascolare...cioè nulla;)
ma ormai mi avete incuriosito con sniper che ci gira intorno però non indovina:)
Pensa, persona soopra di me, un modello simile (uno precedente) lo ebbe Tot
Stavo già cercando su internet persona sopra di me...senza risultato ovviamente:(
Persona sopra di me, Sniper ha colpito nel segno.... ;)
Le persone sopra di me stanno parlando di cose che non capisco ...boh?
La persona sopra di me indulge nei piaceri della tavola... ;)
:p alla persona sopra di me...che fa altrettanto ma non ne paga ANCORA le conseguenze perché giovane ;)
Cara et amabilissima persona sopra di me, il mio metabolismo
La persona sopra di me non sa che prima o poi tutti si invecchia fisicamente! Magari si rimane giovani dentro, ma quando il metabolismo cambia, non c'è modo di farlo ritornare sulla starda precedente!
La persona sopra di me ha detto una grande verità :sisi: e staremo a vedere Xil ;)
Cara persona sopra di me, dopo 624 anni non credo il mio metabolismo si fermi facilmente... ;) :asd:
Aaaaaaaaazzzzzzzzzz, persona sopra di me, per avere 624 "che te sei magnato?".
Io è da 7 anni che festeggio il mio ventesimo compleanno, e quest'nno ho adirittura saltato di festeggiarlo, ma vedo che gli anni passano comunque, nonostante mi sia rimasto il cervello di un dodicenne!