Se potessimo cancellare il passato e far partire la vita da adesso, potrebbe anche essere... ;)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
CBPN, e triathlon fu... :clap:
...in questi ultimi giorni qua è un corso un'invasione di meduse noce che oggi ha toccato l'apice, ad un certo punto al largo ho nuotato nella gelatina anziché nell'acqua 🤮🪼
:mahciao:
Anche oggi giornata delirante. Al pomeriggio da sola a seguire il sito c'è da spararsi. :wall:
Allora ho deciso, domani e domenica mi prendo un day off, ho già avvisato il vecchio e mammà ma adesso che andrò ai TG gli rinfrescherò la memoria... :D
...domani vorrei fare una bella ciclobalneazione un pò più lontano del solito, e domenica invece che c'è lo sconto w.e. per i treni regionali farei un bel tour nel tarvisiano, con visita a quel mio amico d'infanzia che si è trasferito da quelle parti, sempreché si riesca a combinare con i sui turni di lavoro :)
...due settimane di ferie sembrano tante, ma tirati via i giorni di vero o presunto brutto tempo e impegni vari non resta granché :\:
...oggi a pranzo è passato il primo quarto di ferie, meno male che me ne sono dimenticato :o
Venerdì mattina qua in centro ci sarà una simpatica iniziativa, offriranno caffè e brioche a chi andrà a lavorare in bicicletta... :)
...proverò a partecipare anch'io anche se sono in ferie, magari mi metterò l'elmetto da cantiere per essere più credibile :rotfl:
Mi piacerebbe tanto che venissi 'o Regina... :)
...ti lascio il volantino per ricordo, magari in qualche altra edizione ci incontreremo che nella vita mai si sa ;)
Allegato 37778
Buongiorno e buon giovedì cari, al solito per il sottoscritto sveglia (spontanea) presto pronto per partire... :clap:
...oggi è il mio day off, fra poco prendo la bicicletta e parto verso le spiagge sabbiose, poi vedremo strada facendo come evolverà, se farà caldo etc... :)
...ero quasi tentato di prendere un treno e fare uno dei due tratti di alpe Adria che ancora mi mancano, la Gemona _Udine e la Cervignano_Grado entrambi di circa 20k, al limite.... :o
...vabbè intanto davanti la stazione devo passarci per forza, ho ancora una mezz'oretta per pensarci su, cmq.sia vi aggiornerò quanto prima :D
...e come sempre buon proseguimento a tutti, a più tardi :ciaociao:
Prima tappa in periferia nord, ho lasciato stare il treno [per ora, che dopo....non si sa mai... :mmh?:]
Allegato 37779
...andare a spasso quando gli altri lavorano non è il massimo, su un chilometro scarso di ciclabile in pieno centro ho: dovuto schivare dei operai che bevevano caffè nel bel mezzo, ho quasi centrato due maranza che, sempre in mezzo facevano salotto prima di andare a scuola (credo,) ed ho quasi schiacciato un colombo :azz:
...e un paio di chilometri più avanti in zona stazione un camion mi ha allegramente tagliato la strada :swear:
...ho capito che condurre un tre assi per certe viuzze è un lavoro di merda, ma almeno la freccia poteva metterla :sbonk:
...eee, ora mi aspetta la Costiera, speriamo bene :Pazienza:
...cmq.sono vestito con alta visibilità e ho le luci, più di così non so che fare :dunno:
...a dopo per gli aggiornamenti, non mancate mi raccomando :rotfl:
Più cose mi tengono vicina ad un' età che non ho più.
Tra queste una riguarda il modo in cui mi casca un possibile intrigo mentale per un uomo: sapere che è attratto da donne che lo fanno spantecare (soffrire).
Non c'è niente da fare: appena annuso sta cosa e mi viene confermata, per me l'attrazione è clinicamente morta.
E lui è al livello inferiore della gelatina che mangiano gli ammaracani.
Come ti capisco, alla fine della nostra relazione la famigerata era arrivata a dirmi che sono troppo buono e che preferisce gli uomini che la trattano male... :azz:
...me l'avesse detto prima......:madsaw::argh: :D no perché non sono il tipo :Pazienza:
...cmq.spero vivamente per lei che ne abbia trovato uno :tajo:
...adesso seconda tappa presso la fontanella dei ciclisti a metà Costiera per cambio acqua in borraccia, sto andando un pò a rilento :\:
Cono, il problema è che ci separano quasi 1000k, ed a volte già gli 80 tra me e Nonny sembrano insormontabili... :azz:
...adesso altra tappa a Monfalcone per alzare qualche soldino dal postamat, che ultimamente trovo un giro parecchi pos non funzionanti :Pazienza:
...fa più caldo di quello che pensavo, provo a proseguire lostesso ma forse ad un certo punto butterò un deca per tornare in treno, vedremo dopo il bagno rigenerante :D
Alla fine sono riuscito ad arrivare a Grado pineta, eccomi nel mio punto di riferimento tra viale Andromeda e viale delle Pleiadi... :approved:
Allegato 37780
...c'ho messo un pò di più tempo rispetto alle altre volte, tanto che sono riuscito a tinire i 20 km/h di media :\:
Allegato 37781
Allegato 37782
...ho in merito un'osservazione da fare ma ne parlerò più tardi, ora devo pedalare sti ultimi 200 metri che mi separano dal mare :clap::cool:
...a fra poco cari, ora non vedo l'ora di spararmi in acqua :yeye: