acciaio l'ha letto mia figlia sedicenne e non le
Visualizzazione Stampabile
Giorgio Rochat, Le guerre italiane 1935-1943. Dall'impero d'Etiopia alla disfatta, Einaudi
Asciutto, schematico, ricco di dati, estremamente critico (anche nel denunciare lo scarso livello che, non di rado, contraddistingue i lavori degli Uffici Storici delle singole forze armate). Esattamente come un libro di sintesi sull'argomento, a mio avviso, dovrebbe essere scritto.
Il buio oltre la siepe, in ri-lettura, ho visto di recente il film e mi
[QUOTE=terra;1253358]acciaio l'ha letto mia figlia sedicenne e non le
La Saga di Felix e Gotrek
http://en.wikipedia.org/wiki/Gotrek_and_Felix
Un fantasy estremamente mirato all'ambiente di Warhammer quindi non fruibile da tutti.
Io in questo momento ho sospeso altri libri (si, faccio cos
Finito "Memorie dal sottosuolo". Un must per coloro che hanno apprezzato altre opere di Dostoyevsky...ed un must anche per coloro che non hanno mai letto niente dello scrittore russo. Da leggere insomma.
Inizio "Pasto nudo", William Burroughs
...dipende, non ho sentito (per ora) voci che me ne parlavano male. Per ora.
io ne ho un ricordo lontano: lo lessi in inglese all'universit
La definizione di Doppio mi ha incuriosito...lo leggo e poi commenter
Sto leggendo Bianca come il latte, rossa come il sangue di Alessandro D'Avenia, e mi piace. Anzi, tento un singolare esperimento: visto che mia figlia
non lo vedo tanto adatto come fiaba della buona notte, non
Sono solo all'inizio, e poi leggo prima io e faccio censura. :dentone:
Per
per
In questo giorni non sto leggendo nulla ma ho appena restituito in biblioteca "Il giardino delle belve " di Jeffery Deaver :approved:
Per chi non lo conoscesse
Ho cominciato il ciclo di Eymerich di Evangelisti.
Yes, sono 7-8, e un altro in uscita.
Esclusi i racconti brevi/episodi in altri libri.
Lars Kepler - L'Ipnotista
un classico: il fu mattia pascal.
la scrittura di pirandello e' eccelsa; ammetto che a determinate ore mi fa dolcemente dormire.
Origene, [I]I princ
john dos passos, davanti alla sedia elettrica (come sacco e vanzetti furono americanizzati)
toh guarda: casualmente l'ho letto in originale.
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Jos