Presumo di si ,dicono che il dormire faccia bene sei dello stesso parere?
Visualizzazione Stampabile
Presumo di si ,dicono che il dormire faccia bene sei dello stesso parere?
Si, a me fa bene. Ma non devo esagerare, sennò sono rinco per l'intera giornata.
L'ultima persona che hai mandato a quel paesiello?
mio fratello ieri sera
Esiste una persona, che pagheresti, per poterla "smascherare"?
Emh, no. Non mi viene in mente nessuno al momento.
La proposta più indecente che ti è stata fatta?
non posso scriverla.... :look: [SIZE="1"]anche perch
Con te sto bene, come se fossi con il mio migliore amico.
Spiego: con me i maschietti (mio ragazzo compreso), si trovano bene, perché sono un po' come loro... Un po', come dire, oltre che selvatica... grezzona!
Solo che io non rutto! :D
Daresti sempre una seconda possibilità?
nella maggior parte dei casi, si
L'ultima volta che hai detto no, per cosa è stato?
noi da ragazzini facevamo "armati di coca cola" gara liberatoria, vinceva chi emetteva più tonalità... anche gara di sputi coi noccioli delle ciliege.. dnno più soddisfazione:asd:
Eva... credo che io e te, potremmo avere molte cose in comune... a parte la Coca. Io non la sopporto... :D
L'ultima volta che ho detto no... Dunque:
Ieri a mia sorella ho detto NO, non ceno da te...
Ma io dico spessissimo no. Per non sbagliare parto con un NO... e poi semmai ci ripenso.
Hai mai tradito la fiducia di qualcuno?
E non parlo di corna...
si tradito e deluso, ma da ragazzina... se l'ho fatto di recente, non so aspetto che me lo vengano a rinfacciare...:Oddio:
Luogo del primo bacio? Luogo... ambientale, anatomico si intuisce.. spero...:look: ?
[SIZE="1"]Si... :asd: sono cresciuta fra gli amici di mio fratello... che per
Un parchetto vicino casa mia. Lui non mi piaceva nemmeno tanto. Chissà com'è oggi...
Ogni tanto pensi alle storielle passate e ti chiedi: chissà come sarebbe andata a finire? Chissà come sono adesso (visto che magari non li vedi da anni)?
Si, ci ripenso e dati i miei gusti... "mi dico cazzolina l'hai scampata bella!!!"
Solo per il primo amore... la sua ex-moglie, fece l'addio al nubilato nel locale dove lavoravo.. credo che sia stata la sola volta che mi
Sai che non lo so? Oh, non so mai una mazza. Mi chiedo cosa vengo a fare qua... Emh, direi che il mio lavoro mi piace... e dovessi cambiare, cercherei di trovarne uno simile. Faccio la scribacchina per capirci... ma una scribacchina magica, che si trasforma in responsabile, commessa, magazziniera e via così.
Mi piacerebbe, fossi costretta a cambiare, lavorare magari in una palestra. Cosa che tra poco farò la sera, per arrotondare. Ma non come istruttrice... come intrattenitrice... :D Non pensare (troppo) male.
Eviti sistematicamente di fare... cosa?
[SIZE="1"]allora, ne abbiamo per davvero, di cose in comune,:looksi: il mio fidanzato ha una palestra e la sera praticamente, vivo e cazzeggio l
Faccio pip
ti aspetto... :asd:
Il caff
Rigorosamente macchiato.
Hai tatuaggi?
naaa, mi stuferi dopo due secondi... come faccio lo smalto, lo metto e subito lo inizio grattugguiare
Tu ne hai?
Io si. Uno.
E sono prossima al secondo ed al terzo, contemporaneamente.
Piccoli ed abbastanza defilati.
Sono una personcina discreta né.
Chi ti porteresti in vacanza (tra i forumisti) per una settimana?
:Oddio: ...ok Eva, ragiona... la via di fuga... concentrati... via di fuga FUGA...... quest'anno... non vado in ferie:D
Tu con chi, del forum, non andresti mai in ferie? Toh... effetto boomerang ;)
Disgraziata! Questa domanda è più brutta della mia.
Con chi non andrei mai? Emh... con Moana. Sarebbe come andare da sola, visto che lei avrebbe continuamente di meglio da fare. :D
Me la sono cavata.... Ghghgghgh...
Tu riesci sempre a tirarti fuori dagli impicci con stile?
:D
:rotfl: tu direi che te la cavi proprio bene!!:asd: Comunque boh, non so dipende dall'umore... ma gneralmetne faccio un mucchio di gaffe:sbonk:
La gaffe, pi
Oltre alle classiche tipo:
Bia ... come sta la tua ragazza?
PincoPallo... è da poco scappata con un Cubano...
non mi viene in mente niente... E si che di gaffe ne faccio anch'io molte...
:Oddio:
Elargisci baci e abbracci o sei un po' più discreto/a?
sono molto selettiva.... con chi mi va a genio, sono calorosa... ma non amo comunque gli sbacciucchiamenti (specie fra ragazze...falsissime)... con chi gli altri... tengo molto le distanze. Però ti assicuro che non sono discreta... sono una caciarona d'oc.
Il viaggio più bello che hai fatto?
Eva, mi stai mettendo in crisi per due motivi...
1 Tutto quello che scrivo (molte cose), mi sembrano scritte da mio pugno. Non è che ho la quarta sorella e non lo sapevo? :mumble:
2 Ho viaggiato pochissimo in vita mia.
Quindi, mi ritrovo per l'ennesima volta a dover dare una risposta mediocre alle tue domande.
Uffa. :mad: Ce l'hai con me?
Comunque, il viaggio più bello è stato quello al BauBauVillage. Albissola Marina... :D Dopo potrei citare CaboVerde... ma dopo...
Come stai messo/a a cicatrici (fisiche)?
ho due ustioni di 3
Io settembre 2005! A CapoVerde appunto! Paura! :Oddio:
Allora: anni ed anni fa, abitavo al primo piano.
Il mio gatto,
A volte si... per
Sono stitica anch'io... :D Ahahahhaa...
... e la maternità al momento, non mi tange minimamente!!!
Figurati!
Senti, in quanti hanno tentato di abbordarti via PieMme?
... abbordarmi no non credo, sanno che sono fidanzatissimissssimisssima... pm in amicizia, comunque pochi, boh, 4 masculi e altrettante femmine. Non mi considera nessuno :bua:
Tu, invece corteggiatissima? dai fai venire fuori il mio lato da femmina mediocre che rode rode d'invidia
No, non ti preoccupare... pure a me non mi fila nessuno...
Non so se perché sono fidanzata più di te... o perché non faccio granché gola.
Io propendo per la prima... se così non fosse, il mio week è rovinato. :Oddio:
Dove vai in vacanza?