Cono, dopo l'interprete maldestro dei sogni, si fa pure personal trainer!
Visualizzazione Stampabile
Cono, dopo l'interprete maldestro dei sogni, si fa pure personal trainer!
Ho voglia di cacio e pepe, ma la sera non si dovrebbeeeeeee :bua:
Oggi insalatona troset con avocado e robiola
Che � l'insalatona troset?
E' un insalata invernale che ho scoperto qui in Piemonte, si trova solo dai contadini, credo sia una specie di radicchio o cicorino. E' amarognola e carnosa. La adoro.
http://s4.stliq.com/c/l/e/eb/2403262...a-fresca-3.jpg
So solo che cioffame.
Probabile voglia di felafel...
Ieri sera ho preso i gnocchi ripieni di speck e li ho cucinati con carciofi e philadelphia light. Spettacolo.
Stasera mi cimento col fegato alla veneziana. Vediamo che cosa salta fuori.
Come � venuto poi, Pazza?
Io stasera son fuori, ma domani sera voglio cimentarmi con le code di mazzancolla in insalata con pompelmo e avocado. E' spettacolare! (molto buono anche coi gamberi).
Sabato sera invece ho preparato la tartare di salmone affumicato e asparagi su letto di philadelphia light.
Oggi passato di verdure
Oggi cofana dei due cavoli: broccoli e cavolfiore lessi con olio e limone, pi� un piccolo formaggio light.
probabile buffet cinese con ripulitura integrale dei quintali di impannatura dei calamari..chiss� quando lo capiranno di metterne meno!
da un p� di tempo mi sono sfasteriato (stufato) di cucinare solo per me.... e quindi arrangio
cose semplici che si preparano in 2 minuti. E' brutto mangiare a casa da soli......
Ieri a cena fajitas.
Per stasera petto de pollo scrocchiarello al forno oppure morbidoso in padella, dipende da quante sberle prender� pi� tardi, e contorno di patate ricciolute che ieri hanno attirato la mia attenzione all'esselunga.
Da stamani crackers, biscottate, succo di frutta e pezzo di cioccolato fondente.
Stasera anelo una cena decente, mi va bene tutto
Invitatemi, grazie.
Da me stasera carpaccio di pesce spada, mazzancolle in insalata con avocado e pompelmo, tartare di salmone fresco... Pu� andare Baux?
Ieri sera ho fatto delle polpettine di pesce che pure la mia Gatta ha gradito.
Sarde gratinate e merluzzo al forno.
Stasera faccio salmone al forno, insalatona mista.
E vedo se la Gatta mi promuove delle polpettine con ricotta e spinaci.
Ho una figlia che mangia cetriolo, barbabietola e spinaci.
Per il resto e' una fussy (?) eater.
Riso e lenticchie.
Lattuga, arance, olive taggiasche, cavolo viola.
Pane sciocco.
Oggi crema di fave e cicoria. Davvero fantastica.
EDIT: Sono le 8:50, sono in ufficio e devo ancora finire di svegliarmi. (e si vede, ho completamente sbagliato thread :asd: )
Ieri ho mangiato tre pacchetti di cracker in tutta la giornata (pi� lo yogurt a colazione). Il bello di farsi una tirata unica dalle 13 alle 23.
�