diamine
Visualizzazione Stampabile
diamine
Yahwn... se non c'è niente di meglio da fare mi tocca studiare -.- oggi voglia 0.
BASTA ! a d e s s o s t a c c o s o n o c o t t a. vado a preparare la valigia.. ma mi mancano ancora le articolazioni -.- sinfisi, sincondrosi, sindesmosi...bla bla blaaaaaaaaaaaa....
uff e mi sento pure strana.. ho uno di quei momenti di tanta voglia di scrivere scrivere,,, bah..
Ahahah.
Matte risate.
73% .... :sbonk::yawn:
Finalmente un week end di sole diverso dal solito, un po' di relax in previsione delle settimane che sto per affrontare!
nai nai nai ai ja nai :blah:
Non aveva campo :looksi:
Pare fatto apposta però. -.-
Le regole sono uguali per tutti, in qualunque caso a prescindere da proprie considerazioni personali, di moralità o correttezza.
Se si lavano continuamente i piatti è perchè era stati sporcati in precedenza da altri.
Non bisogna criticare o colpire chi li lava ma chi li sporca, ripristinando il corretto equilibrio e la verità.
Sarebbe come criticare un giudice od un pubblico ministero che, rispettivamente, condanna od persegue giustamente un vero criminale di cui è stata accertata inequivocabilmente la sua colpevolezza, anzichè quest'ultimo.
E' la tipica mentalità italica che prova l'orticaria per le leggi, il senso comune dello stato, la distinzione fra interessi privatistici e pubblici, la gestione della cosa pubblica ed il concetto di stato di diritto, in cui ognuno difende in realtà il proprio "orticello" senza una visione pubblica d'insieme e senza realizzare effettivamente il suo eventuale ruolo pubblico, purtroppo.
Giochiamo a braccio di ferro?
Vediamo chi vince :mmh?:
Ehm, micina... vorresti per favore toglierti dalle mie ginocchia e andare a dormire altrove? Sai com'è, l'ora di pranzo è passata da un pezzo e io dovrei ancora andare a cucinare :sbonk:
che paleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
no non ho sbagliato... girano le paleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee :wall:
Incredibile!
Che cazzo mi abbracci a fare?
Ancora le cinque e mezza... -.-
La prossima volta esco invece che rinchiudermi in camera a ripassare tutti gli appunti.
Con una giornata così bella tra l'altro.
Non ho fatto niente oggi :dentone:
39 minuti *_* caspita non mi sembra vero...
EDIT:
ecco appunto :sbonk: come non detto...
[FONT="Tahoma"]Prepara una marea di cose diverse, ne fa in quantit
[FONT="Comic Sans MS"]Se Rossi non partecipasse ad una gara di moto a causa di un suo annullamento anticipato per pioggia non significa che l'avrebbe automaticamente persa o che non avrebbe avuto le capacit
[QUOTE=_Lamia_;952753][FONT="Tahoma"]Prepara una marea di cose diverse, ne fa in quantit
"l'ipod è mio amico" cit
Finalmente è arrivato l'autunno.
Emmm.
Dove son finiti?
Una spalla e un collo nuovo non mi dispiacerebbero.
E bravi tutti e due. Anche due occhi nuovi non guasterebbero.