Da noi si dice "Il risparmio della cenere (spengi la luce) e lo spreco della farina (attrezzature sportive per 2000 euro) :v
Visualizzazione Stampabile
Da noi si dice "Il risparmio della cenere (spengi la luce) e lo spreco della farina (attrezzature sportive per 2000 euro) :v
Quale migliore conclusione per sta giornata memorabile se non nel mio buffet preferito? :clap:
...sta ultima nuotata di 0,5 k.mi ha buttato fuori la stanchezza, stanotte dormirò bene mi sa ;)
:ciaociao:
Ho appena visto su strava che sto per raggiungere il 5000. chilometro percorso con la gravel... :clap:
...anzi, sicuramente l'ho già raggiunto visti gli errori al ribasso del gps, cmq.domani lci arrivo anche in via ufficiale :approved:
...dicevo poco fa che ho speso quasi come per lo scooter maaa... :o
...i freni sono ancora gli originali, il ché è relativo vabbè, ma anche la catena è originale mentre sulla precedente mtb a 5000k. ero già alla terza :rolleyes:
...inoltre sulla mtb (pure di marca famosa) il cambio si sregolava in continuazione anche di molto tanto che a volte dovevo farlo riallineare dal meccanico, poi si era rotta internamente la leva del freno posteriore che andava e non andava, a volte con la corona più piccola inserita il deragliatore toccava la gomma posteriore......
...diciamo che almeno in questo caso per me è valso il detto, chi più spende meno spende ;)
:ciaociao:
Ho voglia di freddo.
Stanno cominciando ad arrivare le prime reclam delle oktoberfest organizzate dai vari locali più o meno a tema, altro segno che l'estate se ne sta andando... :sad:
:mahciao: