Come ha detto Dark sono affari miei! E sono stata innamorata di qualcuno ma non ho mai voluto approfondire per paura di impegnarmi. Ti basta come spiegazione e vuoi sapere qualcos'altro?
Visualizzazione Stampabile
Prima secondo TG in trasferta per mammà, c'era anche il vecchio e siamo andati fino in piazza Vittorio Veneto davanti la posta centrale... :clap:
...chiaramente l'argomento centrale è stato la risquallificazione di tale piazza, un tempo verdeggiante con aiuole e vialetti ora è un'arida spianata con patetici ed invani tentativi di far crescere rampicanti ombrosi in grandi vasi :azz:
...abbiamo ipotizzato varie torture e morti violente per il genio che ha progettato tale merdata, giacché ad oggi non ho sentito ancora nessuno_a che l'abbia apprezzata :Pazienza:
:mahciao:
Noi no noi.
Per qualcuno invece è un sacrificio.
Un "teatro" anche per le prove nel camerino....appena indossato già voleva cavarselo fuori, manco il tempo di allacciarsi e guardare( io e figlia in aiuto) come gli stava indossato, manco guardarsi lui nello specchio se gli andava bene o meno, gli piaceva o cosa.
E niente già tanto che alla fine ha deciso di comprarlo.:D
Che pazienza ce vo':D
:rotfl: il mio senso di maiale-cuoco - un giocattolo che avevo da piccolo, feticcio psic, non pensate male :D - mi dice che potreste diventare grandi amiche; queste sono le affinità che contano !
magari ci scappa una seduta yoga, che pure vedrei bene :Porta:
era un maialino di legno con le ruote, vestito da cuoco, che si trascinava con un filo di plastica rossa; avrò avuto 3 anni e non volevo mangiare la minestrina; così mia madre mi disse che il maialino me l'aveva preparata e che si sarebbe offeso; così mi ha convinto; e a tre anni ho appreso in cosa consistesse il sentimento di offendersi in quel senso;
se scrivo complicato sapete di chi è la colpa :asd:
BPN con altri 0,5 k.di nuoto, ci do dentro più che posso giacché pare la prossima settimana cambierà il tempo... :v
...stasera cena in famiglia, in pub sotto casa dei vecchi che ogni tanto propone specialità esotiche tipo carne di canguro :approved:
...vedremo cosa ci sarà stasera, che ste robe vanno un pò a periodi :)
:ciaociao:
Ah sì, ho raggiunto il 5000.k. certificato con la gravel, come da ultima riga nella foto... :clap:
Allegato 37791
...bene ma non benissimo, quando l'ho presa pensavo che avrei fatto molto di più ed anche il resto lascia a desiderare, tipo il chilometraggio totale annuale quasi sovrapponibile a quello di 3 anni fa :\:
...come dicevo su per la prossima settimana è previsto brutto, praticamente ho quasi esaurito le possibilità per recuperare almeno in parte :(
:mahciao:
Ultima nuotata (non registrata) con un conoscente della vecchia compagnia di 35 anni fa incontrato in acqua... :D
...si parlava [guarda caso :rotfl:] dei bei tempi andati, gli anni 80 ma anche i 90 non erano male dai, soprattutto i primi :)
...e così abbiamo cercato di stabilire empiricamente quando siamo passati dai bei tempi alla m&rd@, almeno per come percepito, abbiamo valutato che il declino è durato dal 2000 al 2008, con un'impennata nel 2002 grazie all'euro :mad:
...ah eee, per domani è stato confermato il pranzo_rimpatriata delle medie, ho raccomandato vivamente di preparare aneddoti vissuti da raccontarci :clap:
Buongiorno e buon sabato forum, nonché inizio di w.e.per chi lavora... :o
...pare che avremo ancora qualche giorno di bel tempo e poi basta, vabbè ne approfitterò per fare qualche lavoro in casa :sisi:
...adesso però mi aspetta danza, ho appresso un borsone pieno di vestiti come se partissi per un viaggio, però solo di non aver dimenticato niente se no chi la sente :rolleyes:
...a dopo cari, oggi a parte il pranzo sarà un pò così ma domani ho in programma un altro dayoff :clap:
Oggi.....appuntamento con colore, shampoo, taglio e piega.
Buon weekend a tutti, domani giornata molto impegnativa :D
Speriamo che il bel tempo tenga ancora per tutta la giornata di domani, poi prepareremo ombrello, maglioni e impermeabile....magari anche un bel cambio di stagione nell'armadio :D
.
Finita danza, madò non se ne poteva più, abbiamo perso più tempo per cambiarci i vestiti che per l'attività vera e propria... :bolted:
...però a volte è divertente, a patto che non passi nessuno che si conosce :D
...adesso tiro il fiato qualche minuto e dopo riparto per il mio mestiere privato settimanale, rifornimento mezzo a motore, visita a mammà ed infine il pranzo della classe :clap:
...dopopranzà se starò ancora in piedi andrò al bagno, ed infine secondo TG dal vecchio :sisi: