[FONT="Comic Sans MS"]S
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Comic Sans MS"]S
Qualche rimpianto. Non molti in ogni caso.
Qualcosa sarebbe cambiato se...?
Se fossi stato il figlio adottato da una coppia di ventenni lesbiche o bisessuali, un minimo carine.
Avrei creato un intreccio parentale interessante.
Che cosa produce in te il maggior ribrezzo?
Le tue fantasie, al momento.
Ricordi cos'hai mangiato il primo Maggio?
No, ma ricordo quello che ho mangiato il 2 maggio.
Dove ti porterà il tuo prossimo viaggio?
Oh, sempre verso Nord.
Ed il tuo?
Verso la morte o la sofferenza atroce (degli altri), se qualcuno non la smette di importunare una ragazza in particolare, come se non avessi "talpe" femminili dislocate in modo strategico.
E non scherzo.
A che cosa serve parlare?
Dipende da chi parla. Per molti è assolutamente inutile.
A cosa serve ascoltare?
Per fingersi interessato a chi parla oppure per tentare di circuire/plagiare, abilmente ed in modo subdolo, l'individuo femminile in questione.
Ti è capitato di fidanzarti o praticare attività erotico-sessuale con un tuo parente di grado lontano, ovvero di essere interessato/a a lei/lui e di renderti conto che esiste un feeling particolare con la medesima persona?
qualcosa... meno male che non sapevo cosa fosse il sesso
alla tua lei, più domande o più risposte?
@Sousu: No, mai.
@ Grudge: un buon equilibrio delle due cose
L'ultima volta che hai dubitato di te stesso?
Quando ho avuto, incredibilmente, un dubbio sugli altri e la mia superiorità od il mio narcisismo, supportati da fatti inconfutabili.
Non sono stato me stesso per un momento. Una rarità.
Qual è l'ultima volta che hai indossato un abito nero scollato, sexy ed intrigante, nonchè una minigonna così corta da sembrare una cintura nera, che lasciava mostrare il sederino non appena ci si chinava un pò?
a carnevale.
progetti per l'ultimo dell'anno?
Riuscire ad arrivarci vivo.
Intenderai abbronzarti in piena estate come una lucertola ferma, per delle lunghe ore, sotto al sole cocente?
L'intenzione c'