Tranquillo, a quest'ora anch'io mi attacco alla macchinetta (che poi io nella vita reale il caffè non lo bevo proprio, mi disgusta pure l'odore :asd: ) altrimenti non arrivo a sera!
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo, a quest'ora anch'io mi attacco alla macchinetta (che poi io nella vita reale il caffè non lo bevo proprio, mi disgusta pure l'odore :asd: ) altrimenti non arrivo a sera!
Invece io lo bevo volentieri, non mi disgusta affatto nella vita reale come qui, grazie a me un espresso, per caricarmi :D
Io sono proprio allergica, se lo bevo sto male.
Infatti qui sul bar virtuale ne bevo grandi quantità per compensare quel che non bevo nella vita reale :D
Nella realtà sono drogata di tè verde e tè bianco. Il tè aiuta molto a stare svegli, quanto il caffè.
Esatto.
Ora mi servirebbe però del prosecco. Tanto prosecco. Che anche sta giornata è stata impegnativa.
A me invece serve immediatamente un bel VOV!
Buongiorno, mi attacco alla macchinetta del caffè...
Buongiorno belli, si potrebbe avere un old fashion per favore? :clap:
...quando andavamo a pranzo da mia nonna paterna lei ce lo preparava sempre con tutti i crismi, aveva pure il bicchiere da cocktail :approved:
...ogni tanto il vecchio prova a replicarlo con i mezzi a disposizione tipo ieri sera, purtroppo l'angostura è letteralmente agli sgoccioli e sarà presto da prenderne un'altra bottiglietta, peccato perché questa attualmente in uso ha una lunga storia alle spalle :\:
:ciaociao:
Allegato 32699
Settimane sempre più brevi di lavoro....chiudo questa con una porzione di Viennetta e un bicchiere di Stok84: Buon week-end a tutti, gente! :approved:
Limoncello fatto in casa con limoni di Sorrento...tank you!
Anche per me grazie!
Dopo la francesina di mia madre ci vuole proprio...
Buongiorno e buona domenica cari, chi è già sveglio per farmi compagnia con un caffè? :clap:
...oggi cominciamo più tardi con le danze, il ciclotour quindi salta ma pazienza, ho fatto abbastanza ieri :D
...qua anche oggi bella giornata e sembra meno freddo di ieri, chissà se riuscirò a pranzare od almeno bere qualcosa sul terrazzo :)
Ciao ale, ci sono io, buona domenica!
https://www.chiardiluna.com/wp-conte...-colazione.jpg
Giornata meravigliosa e fredda, spero davvero di riuscire a fare quella lunghissima passeggiata di parecchie ore che mi porterà in Slovenia...
Buona passeggiata Follemente, dopo scrivici qualcosa sul tuo thread, corpore sano... :)
...adesso sono al parco che mi riscaldo un pò in attesa delle danze :approved:
Un Pastis in acqua ghiacciata e una ciotola di noccioline e pistacchi salati...
Se stanno bene con il brodo che ho in cottura, pure per me :asd:
Buongiorno!
Un caffè.... direi corretto, vah!
Caffè del pomeriggio
Espresso con zucchero di canna
E un pezzettino di baklava :love:
Un pezzetto di baklava pure per me e un vodka Martini (hummmm... due va là... :v)
Parafrasando i Tiromancino....stanotte mescolo Vodka e acqua tonica.
Buongiorno e buon venerdì belli, qual'è la proposta odierna per la prima colazione? :clap:
...quassù è tornata la bora mannaggia, quest'anno ha proprio fracassato i marroni :swear:
...vabbè dai meglio oggi che ieri, forza e coraggio che tra qualche giorno è primavera :approved:
...e buon proseguimento a tutti :ciaociao:
Vento freddo anche qua in Toscana, previsto fino a martedi sera....
Chiudo dunque la settimana riscaldandomi con 2 mele cotte e un vin brulè.
Buon week-end a tutti, gente! :approved:
Buon giorno e buon w.e.belli, prima di salire al bar reale quassù faccio un salto in questo virtuale quaggiù... :clap:
...w.e.peraltro partito male giacché come prevedibile la bora non ha mollato, perciò ciao ciao a bici e danze :azz:
...vabbè pazienza andremo a correre od a camminare da qualche parte, almeno fossero spuntati i primi asparagi ma a quanto pare non ci sono nemmeno quelli :\:
...e buon proseguimento a tutti :ciaociao:
Buongiorno a tutti, insomma circa giacché ultimamente qua non vedo granché di gente... :clap:
...da quando si gozzoviglia nel bunker si trascura questo bar solo perché è in superficie, molto male :D
...per me ora seconda colazione con mezzo bicchiere di pinot grigio e qualche stuzzichino, se qualcuno_a vuole farmi compagnia :p
...oggi mi ha colto una discreta spossatezza e la bora non è ancora cessata del tutto, perciò almeno per stamattina la mtb resterà in cantina, magari stasera vedremo :\:
...ora ho acceso un pò il cb giacché ho voglia di sentire qualcuno in modalità revival, da quando hanno tirato via tutte le formalità gli appassionati sono spuntati come funghi :rotfl:
...e voi cosa fate di bello oggi? :)
Allegato 32776
Se apriamo una bottiglia di Bonarda, qualcuno beve un buon rosso in compagnia?
Io!
Buonasera? Bonarda dite? Se ce n'è ancora direi che un bicchierino me lo faccio pure io.
Un succo di caramelle mou, grazie.