..si Efua ho notato pure io nel pomeriggio.
:vadoaletto: spostati che mi serve la panchina
Visualizzazione Stampabile
..si Efua ho notato pure io nel pomeriggio.
:vadoaletto: spostati che mi serve la panchina
Buongiorno
c'� il sole
Buongiorno. Rientrata dalle mini-ferie. Voglio tornare a Barcellona.
Che belloooooooooo, brava darky!!! Fine settimana?
Ecchime.
bonjour!
io ho guidato il furgone ininterrottamente dal Brennero a Utrecht e ritorno; in entrambi i casi con 4 redbull in corpo, una quantit� sovrumana di caffeina;
la fatica � che ho fatto tutto in notturna, perch� anche se uno � sveglio i riflessi e la vista calano; poi, di giorno va un po' meglio...
Turnasti ? :D
Guidare di notte � un'impresa. L'effetto ipnotico della striscia gialla in terra, il mondo intorno che scompare. Babba bia :v
Anche per me tornare dall'aeroporto � stato traumatico. E non bevo caff� perch� sono allergica.
Oggi per� bella giornata, sole, tiepido... :love:
Chepppalle.
Figlio d'arte pasticcione e ignorante. Ora lo stronco :D
Aprile dolce dormire....
quanto vorrei essere in pineta a Viareggio, con �maca inclusa.
se sono al pieno delle forze non � un problema: sono un po' gatto...:D
ma se mi devo alzare alle 6, fare fiera come gli altri, caricare il furgone e poi fare le 10 di mattina alla guida mentre gli altri dormono, ch� tanto non possono guidare per diversi motivi, so katsi; all'andata mi sono fermato 3 orette a riposare, ma al ritorno c'� da consegnare il furgone per tempo o scatta la penale; stavolta, all'andata gi� da Verona ci si � accesa la spia: intanto, alimentazione guasta e abbiamo stretto le chiappe per tutto il viaggio: il noleggiatore: ce sta l'olio ? ce sta l'acqua ? e allora vai e fregatene :rotfl:
Datemi un martelloooooo
Devi attaccare un quadro in ufficio? :D
Nooooo, ricominciano con le pubblicit� dei gelati...come se avessi mai dimenticato la loro esistenza.
Cerca di mantenere il self-control: Se ne sentono di cotte e di crude, in questi giorni. Non farmi stare in pensiero.
Oh ma non esisteva un 3d sulle nostre scarpe?
Volevo sputtanare quelle maledette che mi hanno mozzicato i piedi oggi!!
Ma via il calzino e' troppo bello :love:
Stasera imburro il churro e segone a due mani!!!!! Grande notiziaaa!!!!
Per una volta che vengo bene in foto dato che avevo il menu che mi copriva la faccia, la mia amica mette la foto sul suo profilo e la cancella dal telefono !
Oggi gelatiello per compensare il dispiacere.
Azz, quanto e' bello lui!! M par nu tamagoci!
Avevo la stessa faccia mentre guardavo il finale di Dexter.