Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon inizio settimana forum, che per fortuna per me è ancora di ferie... :D
...come promesso oggi me ne sto quieto, ho saltato danza e cercherò di limitare tutto il resto, anche a costo di dover lasciare in bianco la casella odierna del calendario di Esco :o
...forse fra poco vado a fare due sbracciate in periferia sud, ma non è detto perché ormai in sto periodo bisogna aspettare un pò prima che il sole sia ben alto.......ed intanto avanzano i nuvoli :azz:
...secondo il meteo ancora stamattina dovrebbe reggere..... sarà una lotta contro il tempo :asd:
:ciaociao:
-
Se sta settimana che viene ci fosse un giorno di bel tempo pensavo di fare un altro bel giro, però col mezzo a motore per poter fare qualcosa di inedito, ma anche tornare a Lignano dopo tanti anni non mi dispiacerebbe... :)
...recentemente ho scoperto che il limite di velocità minimo in autostrada è di 80, sapevo che c'era ma non pensavo fosse così alto.... praticamente ci sto dentro per un pelo :azz:
...ora sto studiando cosa fare, l'ideale per me sarebbe di andare a fare il bagno in periferia nord giacché la sono più vicino al centro, alla casa di riposo di mammà ed anche al vecchio se ha bisogno, ma in sta stagione la il sole arriva appena ad ora di pranzo :Pazienza:
:mahciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Domani andrò con un gruppo di amici ad un evento in Monferrato e, per la prima volta dopo un anno e 9 mesi, sarò in compagnia del mio ex e la sua nuova compagna, quella per cui mi aveva lasciato.
Aggiungo: finalmente.
E' un pezzo che dico a lui che per me non c'è alcun problema e che ritengo assurdo continuare a imporre agli amici in comune ritrovi separati, visto che ormai è acqua più che passata, ma a quanto pare finora lei si era messa di traverso perché non se la sentiva di uscire in gruppi in cui ero presente pure io.
Cosa che da un lato mi pare assurda, visto che tecnicamente dovrei essere io quella danneggiata dalla vicenda. In realtà visto che prendendoselo lei mi ha fatto solo un grande favore, sta donna posso solo ringraziarla.
Poi, certo, non potrò considerarla più "amica", perchè non si è comportata come tale, con me. Semplicemente perché non mi posso fidare di lei. Ma per il resto, non provo alcun rancore.
Muahahahahaha ahahahaha ti prego scusami se rido, davvero: scusami Laura ahahahahahahahaha eccezionale :rotfl:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Come ha detto Dark sono affari miei! E sono stata innamorata di qualcuno ma non ho mai voluto approfondire per paura di impegnarmi. Ti basta come spiegazione e vuoi sapere qualcos'altro?
Dio mio. E in cosa pensi di impegnarti nella vita?
-
Citazione:
LadyHawke
Noi no noi.
Per qualcuno invece è un sacrificio.
Un "teatro" anche per le prove nel camerino....appena indossato già voleva cavarselo fuori, manco il tempo di allacciarsi e guardare( io e figlia in aiuto) come gli stava indossato, manco guardarsi lui nello specchio se gli andava bene o meno, gli piaceva o cosa.
E niente già tanto che alla fine ha deciso di comprarlo.:D
Che pazienza ce vo':D
Davvero. A volte davvero tanta! Due universi completamente diversi quello maschile e quello femminile. In realtà siete voi che reggete la casa e la famiglia, altro che sesso debole....
-
Buon lunedì Cono, vedo che sei ripartito alla grande... :clap:
-
Ciao caro, come andiamo? :)
-
Citazione:
conogelato
Ciao caro, come andiamo? :)
Bene grazie, ancora sta settimana che posso fingere di essere un pensionato... :D
...la prossima saranno lagrime amare ma vabbè :cry::azz:
...uno di sti giorni vorrei andare in patronato a vedere quanto mi manca per la pensione, mi accompagneresti? Che se mi viene un malore puoi darmi l'estrema unzione :asd:
-
Ahahahahahaha non potrei, ti ricordo che sono un laico. Potrei solo battezzarti in punto di morte.
-
Citazione:
conogelato
Ciao caro,
oh...che bei ricordi di gioventù...
https://discutere.it/showthread.php?...-universitario
:mmh?:
-
BPS presa per un soffio, mentre ero per strada si è annuvolato di botto e quando sono arrivato qua era già coperto... :mad:
...per giunta hanno tirato via le boe che delimitano le acque navigabili da quelle per la balneazione, per cui sono dovuto andare un pò ad occhio :sbonk:
...ma 0,41 k. di sbracciate sono riuscito a farli, ed anche la casella odierna del calendario di Esco non resterà in bianco :clap:
...e, cosa più importante, le giornate belle hanno raggiunto il quorum di queste mie due settimane di ferie, cosa che non sempre accade visto il periodo :yeye:
-
Citazione:
conogelato
Dio mio. E in cosa pensi di impegnarti nella vita?
In quello che faccio e in quello che sono!
-
Buongiorno!
E meno male che ieri me ne sono andata al mare
Prima pioveva
Ahime’, l’autunno e’ qui :-(
-
Citazione:
conogelato
Muahahahahaha ahahahaha ti prego scusami se rido, davvero: scusami Laura ahahahahahahahaha eccezionale :rotfl:
Lieta di renderti allegro Cono! :asd:
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
E meno male che ieri me ne sono andata al mare
Prima pioveva
Ahime’, l’autunno e’ qui :-(
Qui diluvia dall'alba.
Ahimè, si, l'autunno sta arrivando [semicit.]
Oggi avrei avuto il turno in tribunale ma fortunatamente non ci sono udienze nel penale, quindi sono già in redazione.
Con sto tempo la prospettiva di starmene in giro non mi allettava per nulla.