Ma io mi aspettavo racconti romantici e pittoreschi, la vecchia zia e l'orologio d'oro del nonno, mica volevo la dichiarazione dei redditi e le visure catastali :D
S�, un paio di volte. Sono una distrattona.
Hai mai pensato di cambiare mestiere?
Visualizzazione Stampabile
L'ho fatto.
Hai mai creduto ciecamente in una persona per poi, col tempo, accorgerti ch'era una persona assai diversa?
No, il mio mi piace un sacco
Hai mai dato di nascosto un purgante a qualcuno che ti stava sulle scatole?
si, goocee di guttalax nel caff�,ma risale a 40 anni fa
O.T. come va lo stato febbrile della 'pargola'?
Hai mai bevuto,a tua insaputa, una fiala di lasix o gocce di guttalax?
No, anch'io per� l'ho inflitto
Hai mai scherzato coi santi?
ot: la pargola langue. Aspettiamo che l'antibiotico faccia il suo dovere
O. T.
La mattina, all'alba di capodanno del 1990 andai in ospedale e dare gli auguri, con una coppia di amici, ad alcuni colleghi che avevano lavorato quella notte. In sala operatoria avevano terminato da pochi minuti un intervento d'urgenza a causa dei 'botti' e Pastore, l'ifermiere, si off� di prepararci il caff�.... In breve, al ritorno verso casa, trovammo molto traffico ed arrivammo sotto casa di una nostra amica, tutti senza parlare... giunti, mia moglie le disse :"Ti spiace se salgo anch'io, ho necessit� di andare in bagno", il nostro amico aggiunse :"Dovrei salire anch'io, ho la stessa necessit�" ed io, mentre voi parlate, io la faccio qui, contro il muto, perch� sto scoppiando"
Pastore, per scherzo, aveva messo una fiala di lasix, nel mio caff� e me lo aveva dato, io l'avevo passato alla nostra amica, lui, velocemente rifece l'operazione e lo diede a me, io lo passai a mia moglie ed infine, per non sbagliarsi pi�, lo mise (il lasix) anche nelle altre due tazze....
Pastore era un rappresentante sindacale..... ma, col tempo, mi vendicai lo stesso
Scherzato : NO, trattato si, ma mi riferisco ai pellettieri "i Santi"
hai mai desiderato la donna (l'iomo) d'altri?
Un sacco di volte
Hai mai allontanato qualcuno da casa tua?
amico? Si. Ma anche altre persone
hai mai ritrovato qualcosa ch'eri sicura di aver perso? (la casa nasconde, ma non ruba)
Di recente delle vecchio foto che ero convinta di aver bruciato
Hai mai riparato qualcosa pur essebdo convinto di non saperlo fare?
molte volte ho tentato, alcune ci sono riuscito, ma nella maggioranza dei casi son dovuto ricorrere all'esperto
hai mai deciso di prenderti una giornata tutta per te e solo per te?
Non da quando ho la prole da accudire
Hai mai rimpianto qualcosa della tua giovinezza?
Non 'qualcosa', ho rimpianto la giovinezza
hai maifrequentato la parrocchia o qualcosa di simile?
No
E tu?
ehm, si, avevo 8-10 anni
hai mai intrapreso un viaggio (qualsiasi) che si � rivelato un'odissea?