Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
ora lancio pure io uno shhhquooork senza destinatario, cos�, per rappresaglia :D
Axe, mi useresti la gentilezza di spiegarmi che stracaspita significano 'sti squarkamenti che emetti di tanto in tanto?
Intanto "speck!"
-
La cosa allucinante � che certe cose sono sempre le stesse, e le altre peggiorano e basta.
-
Citazione:
dark lady
E' un problema comune quello dello stipendio in ritardo, vedo... Io non ho idea di quando mi arriver� quello di agosto.
No in realt� sono abbastanza puntuali, al massimo mi sbagliano la busta paga dimenticando festivit� o straordinari.
-
"Mi fido di te, prendi quello che vuoi, hai carta bianca", mi disse l'uomo in previsione del mio giro all'IKEA. Pazzo. :asd:
-
Citazione:
Bauxite
Axe, mi useresti la gentilezza di spiegarmi che stracaspita significano 'sti squarkamenti che emetti di tanto in tanto?
Intanto "speck!"
beh, se la metti cos� allora ti dico dhe � la traduzione onomatopeica della sensazione che prova l'iguana innamorato nell'addentare una pizzetta bianca con la mortadella :v
-
Citazione:
Ailis
"Mi fido di te, prendi quello che vuoi, hai carta bianca", mi disse l'uomo in previsione del mio giro all'IKEA. Pazzo. :asd:
primo, saccheggerei il reparto tessili
secondo, il mercatino alimentare
terzo, qualunque cosa random.
approfittane, prima che ci ripensi.
-
Muahahah.
Cercher� di contenermi e diventer� devota al reparto "casaordine", per� un paio di tovagliette...
-
Citazione:
terra
terzo, qualunque cosa random.
Il catalogo Ikea mi eccita pi� di Siffredi.
-
Citazione:
axeUgene
beh, se la metti cos� allora ti dico dhe � la traduzione onomatopeica della sensazione che prova l'iguana innamorato nell'addentare una pizzetta bianca con la mortadella :v
Aaaaah, ecco perch� tutto quel lardo in Garfagnana :asd:
-
Citazione:
axeUgene
Ci sono molti modi di dimostrare aMMore.
'St' iguana � un De Sade.
-
-
Gli direi di mettersele dove dico io, tanto per non essere volgare. E' comodo approfittarsene del lavoro altrui senza mai riconoscerlo. Ma che se ne vadano a giocare a calcio in autostrada.
-
Odio i bagni delle biblioteche pubbliche :v
-
Carta igienica di pergamena? :asd:
-
se c'� la carta igienica, sono meglio di quelli che frequentavo all'universit�