In vacanza.
Dove sarai domani?
Visualizzazione Stampabile
In vacanza.
Dove sarai domani?
Al lavoro.
Cosa vedi nel tuo futuro?
nubi di ieri
che farai tra dieci anni?
@Xilinx23: Alcune risposte con delle scrittine (usate da molti tra l'altro col medesimo scopo) per evidenziare l'ovvietà di chi non riesce o non vuole coglierla per vari motivi, cioè che ho sempre ragione (anche quando ho torto), nonchè morte, distruzione, disfattismo, pessimismo, sofferenza, tristezza, depressioni, punizioni e disgrazie varie (eufemismo) anche per gli altri.
@Grudge: L'attività che mi rappresenta intimamente e che compio da sempre: il rompicoglioni, piantagrane, disfattista e guastafeste di prima categoria, nonchè il maniaco ossessivo e perverso.
Ad alcuni e soprattutto alcune piace molto e contribuisce positivamente sul carattere attrattivo.
Ti piace andare a correre di sera od a notte fonda, all'aperto, in completo silenzio con le strade deserte, magari vicino od all'interno pure di un bosco limitrofo?
Non amo correre.
La cosa pi
Dai, mi va il latte alle ginocchia da sola: mia figlia...
La cavolata pi
Ne ho fatte tante, ma una grandissima mai. Non saprei dirti.
La tua?
Fidarmi di certe persone. Ma ho prontamente rimediato.
Tendi a ricordare o a dimenticare le cose spiacevoli?
Le lascio sbollire nella memoria, fino a renderle utili.
Un tuo problema irrisolto?
[FONT="Comic Sans MS"]Il mio suicidio (che il mio narcisismo e la mia superbia mi impediscono di realizzare) e la morte di diverse persone.
Qual
La sensazione di abbandono.
La gioia più grande che hai provocato?
L'irresoluto castigatore verderame: una tazza da tè.
Baboulenka: oh, e' privato. Ecco.
Ti sembra mai di leggere sempre le stesse risposte a domande molto diverse?
[FONT="Comic Sans MS"]@Quello che non sa riconoscere il verde classico: No, perch
Sempre lo stesso numero di volte.
Ti sembra mai di leggere ancora e ancora le stesse domande?
[FONT="Comic Sans MS"]No, perch