Continua.
Continua così, cara.
Ti prende palesemente per il culo ma continua.
Alla fine l'aMMMMore è così forte.
Se.Vabbè.
Buonanotte.
Visualizzazione Stampabile
Continua.
Continua così, cara.
Ti prende palesemente per il culo ma continua.
Alla fine l'aMMMMore è così forte.
Se.Vabbè.
Buonanotte.
Che giornata...
Però, cavoli... E' andata alla grande.
Credo sia il caso di permettere che si sfoghi, cercando sempre di gestire il getto torrenziale centrando il water e non bagnando il mio corpo, che adesso è praticamente nudo, ad eccezione delle pantofole ed i boxer.
mannaggia alla 106,alla calabria ed a me pirla che ogni anno ci torno:no:
Perché deve fare così freddo?
*si morde il labbro inferiore*
Sotto o sopra?
Vuoi far ridere Dio? Parlagli dei tuoi progetti.
Domani simulazione della terza prova, che palle -.-
oh che bel freddo :)
Ho il cervello malfunzionante e la psiche malata. : )
Dopo averlo stressato e maltrattato gli dedicherò un pò di riposo affinchè si rigeneri completamente, andando ad importunare ed infastidire lei finchè ne avrò voglia, così impara.
Tanto so che si diverte, quella screanzata, maledetta dal diavolo e buffona.
Ma te sei fuori di testa a pormi tutti sti quesiti in vita. Lasciami vivere senza risposte, e comprati uno sgabellino comodo per quando la mia lapide sorridente non oser
Il migliore regalo di Natale per se stessi è decidere di non regalare nulla a nessuno, nemmeno a se stessi, rendendolo il risultato di un istinto, senza pensarci e quindi senza nemmeno averlo deciso in precedenza.
Ho avuto una visione : io e lei sole sedute su una panchina con una birra in mano , la dentiera mobile e i capelli arruffati : terribile !!
[QUOTE=Pulsar;956040]Comprati uno sgabellino comodo per quando la mia lapide sorridente non oser
mah, eppure.... meno male!
L'approccio ideale, coerente e più corretto nei confronti dei forum virtuali è quello di usarli unicamente con la finalità di comunicare fra persone a distanza, rimanendo sempre nell'ambito virtuale e senza invadere mai quello reale.
Chiunque userà l'ipocrisia e l'immoralità perchè si crede più intelligente e furbo di me ne pagherà le conseguenze e se ne pentirà, prima o poi.
E' solo una questione di tempo.
[QUOTE=Pulsar;956071]Prevedo due sgabellini.. :)
[SIZE="1"]
Se nient'altro ci riesce, un insuccesso spettacolare pu
..ah bellissimo quel luogo, si pu
Vado !
18 gradi! Miracolo.
:|
L'hai fatto apposta. Già ti immagino lì, a correggere i nostri test con quella faccia sadica che sfoderi quando ci poni quesiti astrusi.
Eddai, mi hai fatto un cerchio immenso attorno a "Ancient Regime" con 10 sottolineature che prendono tutto il foglio e con tanto di postilla "da te mi aspetto più precisione".
Ci mancava solo questa faccina :mmh?:
E tutto perchè ho dimenticato l'accento su Régime.
Ma vaffanculo :rotfl:
Un compito così lindo...
Mi ricordi un utente di questo forum. :looksi:
Vabbè che il freddo rassoda ma... voglio una stufetta!!
La mia stanza sembra una ghiacciaia! :(
[QUOTE=erin;956155]Vabb
Mi devo ricredere !
A volte basta alzarsi, sedersi su un'altra sedia e guardare.
A volte basta guardare meglio e basta.
Io non sono un personaggio o, meglio, lo sono anche dal vivo spontaneamente, anche se può piacere e consolare ritenermi, erroneamente, artificioso e costruito per finalità varie irrispettose.
Il mio account, le mie idee esposte, il mio linguaggio ed il mio stile mi rispecchiano pienamente nella vita reale, anche nelle somiglianze persino fisiche e non solo psichiche con Sousuke.
Posso dimostrarlo dal vivo come e quando voglio per interposta persona, se non me lo impedisse spesso il mio carattere ed indole eufemisticamente schiva, solitaria e poco propensa a comunicare vocalmente con gli altri in modo fine a se stesso. Detesto il "pour parler", produce in me l'orticaria ed amo solo correre e giocare, muovermi, senza parlare.
Sia chiaro.
Che tristezza vedere come basta poco perch
Complimenti!
98
:clap:
Mal di testa.