non ho fame
Visualizzazione Stampabile
non ho fame
io ho molta fame invece :( uffa
40 km e nemmeno un centesimo..Pezzente..
Visto che non voglio farmi mancare nulla ora prendo il thé... mmmm.... che fame/sete/voglia. -.-
Sfacciata.
Ti fa strano vero?
Io...certe cose...la ribelle che si redime :asd:
ma perchè sono fatta male,questa continua insicurezza,questa paura di perderti.... ti amo piu' della mia stessa vita!!!
Se mi metto sul letto non succede niente no? :look:
Ronf ronf zzzz... Eh no... Dovrò preparar la cena... :bua:
Ma io sono stancaaa. :bua:
--- edit
Mi metto sul letto, solo due minutini. :look: (le ultime parole famose zzz ronf ronf zzz)
Si sar
[QUOTE=Syria;795987]Se mi metto sul letto non succede niente no? :look:
Ronf ronf zzzz... Eh no... Dovr
Mmmmm... Che fameeee... -.- Ho mangiato dopo le 16 e ho preso il thé alle 17... Il solo pensiero del cibo....... mmmmm.... che buonoooo... -.-
Ovviamente scherzavo... Mi distendo sul letto lenzuolo, coperta, piumone... DRIIIIN... Che già la sveglia??? Manco l'ho puntata.. -.- E' PAPAAAA'''... che culo Prendi la spesa, scarica la spesa, sistema la spesa.. Patatine, carne trita, noccioline, cotechini, funghi, cibo, cibo, cibo...Citazione:
Se mi metto sul letto non succede niente no? :look:
Ronf ronf zzzz... Eh no... Dovrò preparar la cena... :bua:
Ma io sono stancaaa. :bua:
--- edit
Mi metto sul letto, solo due minutini. :look: (le ultime parole famose zzz ronf ronf zzz)
Oddio mi sento male. -.-
E cucina luiiiiii :bua: :afraid:
(Per la cronaca scrivere questo post mi ha fatto diminuire di 20 grammi... Che fatica. -.-)
Mio padre accende i fornelli:
1) metto la cipolla a soffriggere... Odore di cipolla in tutta casa.. Mi sento svenire. Mia madre ha la nausea... Prevedo un'ottima serata... presto la vocina "Lety portami un asciugamano" giungerà a me. Odio tenere la testa.
To be continued...
[QUOTE=Syria;796002]
Ovviamente scherzavo... Mi distendo sul letto lenzuolo, coperta, piumone... DRIIIIN... Che gi
Ok, geniale fa le verdure bollite... E non è che con il brodo di verdura fa la pastina NO... La fa con il dado.. Ma guai a dirgli qualcosa.. Altrimenti si incazza. Con me prima di tutti. Sempre con me. -.-
questa cosa non mi piace...mi fa pensare male
sono morta...uff...