Visualizzazione Stampabile
-
La Vita non finisce con la morte. Daniela sta gi� gustando e vivendo la piena Felicit�!
Sentite condoglianze Arecata. Di cuore.
-
C'� il sole che picchia eppure ho freddo.
-
Indovinate dove � finito oggi il cetriolo dell'assenza imprevista e simultanea di tutti gli impiegati contabili ? :v
A fine giornata contiamo l'incasso: preparate una colletta per gli ammanchi :v
-
Da certe cose non ti liberi mai davvero...
-
E meno male che me ne sono andata a letto prima ieri sera.
Una nottata, una chiavica :v
-
Oggi avrei bisogno di una controfigura.
-
10 adulti e 7 bambini, che crostata faccio? aiuto :bua:
Non sono preparata
-
Se vuoi fare una cosa rapida, fragole e panna. E' ottima e veloce. Soprattutto se invece di sbatterti a fare la frolla usi biscotti secchi sbriciolati e burro per la base.
-
Dici la torta fragole e panna?
Io pensavo ad una crostata...
-
Crostata con la nutella e nocciole sbriciolate.
-
Comunque, ieri, quando sono riuscita a chiudere cassa senza ammanchi ed errori, la collega anziana mi fa: "Si vede che hai preso in mano la situazione come un sagittario" :v
Voi come la prendete, colleghi di segno zodiacale ? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morwen
Dici la torta fragole e panna?
Io pensavo ad una crostata...
No, no, parlavo proprio di crostata. Fai la base coi biscotti secchi sbriciolati e il burro, la cuoci in forno, poi prendi la panna, la monti, ce la metti dentro e guarnisci il tutto con le fragole.
-
Citazione:
nahui
Comunque, ieri, quando sono riuscita a chiudere cassa senza ammanchi ed errori, la collega anziana mi fa: "Si vede che hai preso in mano la situazione come un sagittario" :v
Voi come la prendete, colleghi di segno zodiacale ? :asd:
La prendo nel modo giusto.
Infatti la situazione e' proprio tutta in mano a ma :asd:
Pensavo anche io ad una crostata con le nocciole!
-
quindi crostata nutella e nocciole, ma quanta nutella mi ci vorr�? la teglia che ho � di circa 30 cm di diametro
-
Non lo so.
L'esperta di questa crostata e' Bauxite!
-
Ok, speriamo si colleghi e mi aiuti!
-
Per esperienza o un vasetto grande (400 g) o due piccoli. Per� la nutella � pesantina... fragole e panna vista la stagione sarebbe pi� leggera. E' anche vero che con la nutella conquisti tutti. :D
-
Si per i bambini mi sembra pi� indicata, non c'� dubbio che piaccia a tutti :D
Anche per il trasporto � pi� semplice dato che devo portarla a Rapallo da un'amica.
-
Sono la cloaca delle frustrazioni adolescenziali di figlia. Ogni tanto esce dalla tana e comincia: la mia vita fa schifo, sono grassa, ho i brufoli, vado male a scuola, mi prendono in giro. Cerco di contraddirla, mi dice che non la capisco e se ne va.
Ma caxxo, non potrebbe scrivere su un Forum ? :D
-
Beh, visto che glielo fai tu, si risparmia:D
-
Citazione:
nahui
Sono la cloaca delle frustrazioni adolescenziali di figlia. Ogni tanto esce dalla tana e comincia: la mia vita fa schifo, sono grassa, ho i brufoli, vado male a scuola, mi prendono in giro. Cerco di contraddirla, mi dice che non la capisco e se ne va.
Prova a dirle "eh ciccia, fattene una ragione... passer�, sarai mica la prima adolescente che si sente grassa e brufolosa, no? ".
Se la contraddici fai esattamente il suo gioco, dato che sta semplicemente cercando attenzioni continue da te.
-
Iscrivila ad un corso di sopravvivenza estivo:D
-
Citazione:
Il gatto
Beh, visto che glielo fai tu, si risparmia:D
sentire le 3 campane sarebbe il top !:v
-
Citazione:
Morwen
Ok, speriamo si colleghi e mi aiuti!
Dicaaaaaaa.
-
Citazione:
nahui
Usa qualcuna delle citazioni che inserisco nell'apposito thread.
Fosse la volta buona che non scassa u chezz.
Per esempio...
Adoro i bambini. Specialmente quando piangono, perch� a quel punto qualcuno li porta via.
(Nancy Mitford)
-
E adesso una bella fava da sbucciare!
-
Citazione:
nahui
Mai contraddire una adolescente. Loro hanno sempre ragione! :asd:
Prova a proporle delle soluzioni. Se si sente grassa, spingila all'attivit� fisica. Magari anche proponendole di farla insieme. Oppure proponile un'alimentazione pi� sana. Insomma, fatti vedere coinvolta dai suoi drammi.
Sono rimasta molto stupita nel conoscere, ad una giornata dedicata al veganesimo e alla meditazione, una madre e una figlia adolescente che seguivano insieme questo percorso. La ragazza essendo una "diversa" (vegana, un po' alternativa, ecc) raccontava che la prendono in giro, che un po' la emarginano e non la capiscono. Ma in modo molto sereno, perch� probabilmente aveva trovato una propria identit�. Spesso gli adolescenti sono semplicemente in cerca di quello. Se trova qualcosa in cui credere o su cui investire le proprie risorse, probabilmente anche molti dei suoi problemi adolescenziali passeranno in secondo piano.
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Se c'� un topic specifico sui barconi non sono riuscito a trovarlo. Comunque la pi� fresca bozza di discussione in sede europea prevede un'azione militare per bombardare i barconi direttamente sulle coste libiche, e nel contempo un incremento dei fondi per la ricerca e il recupero in mare dei suddetti.
Come la famiglia Letta, anche la fantastica Europa gioca su tutti i tavoli. Tranquilli, l'Europa non ce l'ha con noi: in realt� si preoccupa solo di dirottare le risorse dove i suoi rappresentanti ritengono di poter meglio gonfiare le tasche proprie o dei loro emissari. L'effetto di presa per il culo sulla popolazione UE, di cui peraltro non facciamo parte solo noi, si rivela per loro del tutto secondario.
Aprila pure, una discussione! Che altrimenti qui in libero sfogo il discorso si perde tra gli altri mille!
-
Citazione:
dietrologo
eh..prima gli ho mandato un pvt per spostare e aprire..la discussione � attuale e seria
Ottimo!
:)
-
Citazione:
Bauxite
Dicaaaaaaa.
Ricetta crostata nutella e nocciole!