Si ma ci sei andata adesso, a Giugnembre??? :eek:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 34714
Ceci n'est pas une rivière.
Le ginestre incontrate ieri mattina. Sono le prime che vedo fiorite qua in Veneto
Allegato 34719
I miei gerani
Allegato 34720
Le frecce tricolori ieri a Verona
Foto non mia ma di mio fratello che ieri è stato al centenario dell'opera lirica all'arena, me l'ha girata.
la condivido con voi
Allegato 34725
Molto suggestive!
Il mio basilico che si gode il fresco sul terrazzo... :D
...stavolta la piantina non l'ho comprata ma l'ho fatta crescere io piantando le semenze :)
:ciaociao:
Allegato 34734
Per Dark che è amante dei sentieri e per tutti quelli a cui piace il trekking
Allegato 34738
poi si arriva al bosco
Allegato 34739
e ci si addentra sempre di più
Allegato 34740
Questo non è un vero e proprio sentiero bensì una scalinata.
Parte dal piccolo paese di Brentino Belluno (VR) e sale immersa nel bosco con un dislivello di circa 600 metri. Sono oltre 1.500 gradini e in circa due ore di cammino si arriva al santuario della Madonna della Corona (in località Spiazzi-Verona).
Una volta era l'unico modo per poterci arrivare ma ancora adesso è meta di pellegrini da tutta Italia.
Foto del santuario non ne ho, ma è molto bello e particolare, incastonato nella roccia.
Allegato 34741
Per ultimo questo piccolo fiore che sembra nascere dalla roccia
Allegato 34742
Lazise-lago di Garda, oggi.
Tutta la bellezza del lungolago in pieno centro storico... i pini marittimi sono bellissimi ;)
Allegato 34758
Che meraviglia, se parliamo di specchi d'acqua ampi il Vallone di Muggia può nascondersi in confronto... :approved:
...questa foto mi ricorda la prima volta che sono andato a Monaco di Baviera, un pò prima di arrivarci c'era un lago talmente grande che lo si vedeva a perdita d'occhio fino all'orizzonte :eek:
...pensavo fosse un mare e di aver sbagliato strada :rotfl:
...fino ad allora il più grande che avevo visto era quello di Como in gita con la scuola, già enorme per come mi immaginavo l'ambiente :o
...in particolare mi aveva colpito il servizio di battelli grandi come una nave per il trasporto pubblico :D
Sono tutte immagini molto belle!
Complimenti a chi le ha fatte. :love:
Ed ora una che, mai più vi sareste aspettati da me... :clap:
...un simpatico souvenir che è anche utile per fissare dei promemoria in bella vista :approved:
Allegato 34764