Preferisco non farmi troppe seghe mentali.
Pensi di continuare a giocare sul filo del rasoio, smuovendo critichine da baNbino per poi dire di riferirti ad altro? :)
Visualizzazione Stampabile
Preferisco non farmi troppe seghe mentali.
Pensi di continuare a giocare sul filo del rasoio, smuovendo critichine da baNbino per poi dire di riferirti ad altro? :)
[FONT="Comic Sans MS"]Penso solo di continuare a rispondere alle domande generiche ed a porle in questo topic (come mio solito, d'altra parte), a differenza di altri che impiegano certi topic da tempo in un certo modo, magari con allusioni generiche e derisorie/offensive proprio per rimanere sul "filo del rasoio".
Non
Dipende dagli ambienti in questione, sostanzialmente.
L'ultima corsa che hai fatto?
Quella di stamattina, dalle 6.30 alle 8.30 a. m. circa (come solitamente avviene di domenica e sabato), prima di recarmi in chiesa a Messa (anche a dormire sulla spalla di un eventuale soggetto femminile, nel caso l'avessi incontrato, dato che stanotte non ho dormito come capita spesso).
Mi piace sudare e correre ascoltando musica dark dall'iPod.
Corri spesso durante la sera/notte dei giorni feriali o la mattina nel fine settimana?
No, spesso no.
Cosa sai cucinare bene?
un po' tutto. Forse meglio i primi
l'ultimo manicaretto che hai preparato?
Riso in bianco, con un pò di parmigiano e condito con olio extravergine d'oliva.
Sono un sostenitore della dieta da francescano.
A me piace e lo mangio fin da ragazzino.
Qual è l'ultima volta che hai provocato un (silenzioso ma profumato) peto in ascensore, mentre stavi salendo per molti piani in compagnia di altre fortunate persone?
E' pi
Naturale: odore del mare.
Artificiale: crema alle fragoline di bosco.
Qual è la situazione più buffa in cui ti sei trovato/a?
Non ricordo... sarà che combino talmente tanti disastri tragicomici, che ricordarne uno è un'impresa...
La fotografia più bella che hai mai scattato?
Uno scorcio del mare di Taormina dalla villa comunale, controluce. Un "puro culo" da principiante, avevo undici anni.
Ti piacciono i videogiochi?
Sì, sono una delle mie variegate passioni che coltivo fin da bambino, assieme ad altre (era anche un pretesto per invitare a casa mia alcune ragazzine che pendevano, letteralmente, dalle mia labbra ed ancora oggi la uso come una scusa in tal senso con ragazze più "mature" per divertirsi assieme), anche se non ho più molto tempo da dedicarle e non sono più un ragazzino (quindi evito certi videogiochi troppo infantili).
Ti piace guardare un film macabro (con sangue ed ispirato a temi sull'occulto e satanismo) in dolce compagnia, magari nel buio più totale e circondato solo da innumerevoli candele accese e piccole poste per terra, secondo una disposizione prevista da alcune teorie esoteriche/occultistiche?
No.
L'ultima volta che hai scelto il silenzio?
Quando gli altri mi chiedevano di proferire vocalmente qualche parola (accade qualche volta durante una giornata), oltre che praticamente sempre perchè sono piuttosto taciturno e silenzioso (ma amo scrivere, anche come valvola di sfogo).
Mi piace infastidire ed irritare le persone anche in tal modo.
Alcune pare che si divertano molto in mia compagnia ma di solito hanno qualche lievissimo problema a livello mentale/psichico, con riflessi coerenti e piacevoli sul piano estetico.
Ti piacciono e non ritieni sexy/eccitanti quelle minigonne nere (in tessuto od in pelle) così corte che sembrano delle cinture e che, non appena ci si china un pò od inginocchia, permettono agli altri di visionare il grazioso (e magari sodo) sederino che ricoprono con grazia?
Le trovo alquanto volgari, e quanto di più lontano dall'essere sexy.
L'ultima volta che hai rubato un'idea?