E ripiove, ape annullato... :Pazienza:
...pensavo che il socio si offrisse di venirmi a prendere con la macchina ed invece..... :\:
...si vede che c'è anche la sua compagna :rotfl:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
E ripiove, ape annullato... :Pazienza:
...pensavo che il socio si offrisse di venirmi a prendere con la macchina ed invece..... :\:
...si vede che c'è anche la sua compagna :rotfl:
:ciaociao:
Beh, abbiamo amici in comune, direi che è normale. Ma mi domando: se non è un problema per me, se vedere lui e la nuova compagna non mi tange minimamente, a te che problema crea? Non sei riuscito a restare amico delle ex e quindi la cosa ti provoca quel prurito di invidia a cui sei normalmente avezzo?
Ero rimasta amica anche del mio ex prima di lui e gli volevo un gran bene (parlo al passato perché è morto tre anni fa, pace all'anima sua). E resto amica anche dei trombamici con cui smetto di trombare, pensa un po'. Sono proprio una brutta persona a non ignorare la gente a cui ho voluto bene!
Stamattina mi sono alzata con l'emicrania, ho preso la mia pastiglia e ora sono in coma profondo. :wall:
La squadra italiana di pallavolo maschile ha appena battuto il Belgio per 3- 0 ai campionati mondiali e vola in semifinale!:clap: