Visualizzazione Stampabile
-
E ripiove, ape annullato... :Pazienza:
...pensavo che il socio si offrisse di venirmi a prendere con la macchina ed invece..... :\:
...si vede che c'è anche la sua compagna :rotfl:
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Come uno che riesce a disintossicarsi dalla droga e continua comunque a frequentare la stessa compagnia che lo aveva reso schiavo...
Vabbè, mi taccio. Scusami ancora per la risata di lunedì.
Beh, abbiamo amici in comune, direi che è normale. Ma mi domando: se non è un problema per me, se vedere lui e la nuova compagna non mi tange minimamente, a te che problema crea? Non sei riuscito a restare amico delle ex e quindi la cosa ti provoca quel prurito di invidia a cui sei normalmente avezzo?
Ero rimasta amica anche del mio ex prima di lui e gli volevo un gran bene (parlo al passato perché è morto tre anni fa, pace all'anima sua). E resto amica anche dei trombamici con cui smetto di trombare, pensa un po'. Sono proprio una brutta persona a non ignorare la gente a cui ho voluto bene!
-
Stamattina mi sono alzata con l'emicrania, ho preso la mia pastiglia e ora sono in coma profondo. :wall:
-
La squadra italiana di pallavolo maschile ha appena battuto il Belgio per 3- 0 ai campionati mondiali e vola in semifinale!:clap:
-
Citazione:
dark lady
Stamattina mi sono alzata con l'emicrania, ho preso la mia pastiglia e ora sono in coma profondo. :wall:
Mi spiace, Dark: hai spesso l'emicrania, vero?
-
Citazione:
follemente
La squadra italiana di pallavolo maschile ha appena battuto il Belgio per 3- 0 ai campionati mondiali e vola in semifinale!:clap:
Dopo le grandi soddisfazione dell'Italvolley femminile, anche i maschietti stanno facendo un figurone! :love:
-
Citazione:
follemente
Mi spiace, Dark: hai spesso l'emicrania, vero?
La mia è cronica, quindi quei 7-8 attacchi al mese ci sono. Ma è una cosa di famiglia. Ne soffriamo tutti.
-
Ma lo scemo che ha "inventato" il lavoro è sempre quello che ci ha costretto a coprirci con foglie di fico e scappare via verso tribolazioni, malattie e privazioni? Mai capita sta cosa....
cmq, riprendere in mano un lavoro completamente diverso da quello che facevi, non è per niente semplice.
Me ne faccio una ragione, eh sì... sarò banale ma lo faccio solo per danaro. Il lavoro, questo lavoro, non mi piace ma mi servono i soldi.
Sono cose che si devono provare nella vita e ricordiamoci sempre che nessuno ti dà qualcosa per nulla.
Ne ho viste di peggio.
Ce la farò.
-
Citazione:
follemente
Ah ecco cos'erano quegli urli disumani, parolacce e bestemmie provenienti dalla casa a fianco, dal....solito vicino di casa :v
-
Citazione:
conogelato
Esaustiva, grazie! Ammetterai che il Matrimonio religioso in chiesa è tutta un'altra cosa....
Non ammetto proprio un bel niente :D.
Cambia solo la location: la chiesa del proprio comune o quella antica sperduta sui monti o la villa chic oppure il palazzo comunale. :D
Gli effetti che produce a livello legale e civile sono i medesimi, la differenza la vede solo per il credente cattolico.
E comunque è stata una bella "cerimonia" con discorso dedica esclusiva bene augurante della testimone scritta apposta per il matrimonio dell'amica.:D
-
Citazione:
Kanyu
Ma lo scemo che ha "inventato" il lavoro è sempre quello che ci ha costretto a coprirci con foglie di fico e scappare via verso tribolazioni, malattie e privazioni? Mai capita sta cosa....
cmq, riprendere in mano un lavoro completamente diverso da quello che facevi, non è per niente semplice.
Me ne faccio una ragione, eh sì... sarò banale ma lo faccio solo per danaro. Il lavoro, questo lavoro, non mi piace ma mi servono i soldi.
Sono cose che si devono provare nella vita e ricordiamoci sempre che nessuno ti dà qualcosa per nulla.
Ne ho viste di peggio.
Ce la farò.
:approved:
-
Citazione:
Kanyu
Ne ho viste di peggio.
Ce la farò.
:tvb:
-
Citazione:
Kanyu
Ne ho viste di peggio.
Ce la farò.
:tvb:
-
Citazione:
Kanyu
Ne ho viste di peggio.
Ce la farò.
Sta storiella non ha mai convinto nemmeno me sin da quando hanno cominciato a raccontarmela...ma come, due str0nzi raccolgono un frutto proibito e poi dobbiamo rimetterci pure noi che non centriamo? :mumble:
...forse Cono e/o Pace potrà_potranno delucidarci in merito, anzi forse è meglio di no :tajo:
...per quanto riguarda il lavoro coraggio amico, anch'io in quattro decenni che mi ci trovo coinvolto ho fatto scivoloni più o meno causati da me ma pazienza, quest'ultima volta ho risposto con la filosofia del transurfing e l'accettazione di tenere un profilo basso, almeno per me che non ho grosse pretese sta funzionando alla grande :approved:
...ed ora dopo breve pennica si parte per i TG :v
:ciaociao:
-
Citazione:
LadyHawke
Non ammetto proprio un bel niente :D.
Cambia solo la location: la chiesa del proprio comune o quella antica sperduta sui monti o la villa chic oppure il palazzo comunale. :D
Gli effetti che produce a livello legale e civile sono i medesimi, la differenza la vede solo per il credente cattolico.
E comunque è stata una bella "cerimonia" con discorso dedica esclusiva bene augurante della testimone scritta apposta per il matrimonio dell'amica.:D
Io penso che se uno ha veramente fede, non importa la location ma i sentimenti veri che una coppia deve avere!
Il 3 luglio i miei genitori hanno fatto 50 anni di matrimonio, e mi sono permessa di leggere una poesia in loro onore scritta da me, e non l'ho fatto per mettermi in mostra ma perchè io ai bei traguardi di vita, ci credo.