Mi domando per quale arcano motivo quando puliscono devono ammonticchiare tutta la mia roba in un angolo. Peraltro senza neppure rimettere a posto. Ma la chicca è stata mettere i cd e la macchina fotografica sul calorifero acceso. Un genio.
Visualizzazione Stampabile
Mi domando per quale arcano motivo quando puliscono devono ammonticchiare tutta la mia roba in un angolo. Peraltro senza neppure rimettere a posto. Ma la chicca è stata mettere i cd e la macchina fotografica sul calorifero acceso. Un genio.
[QUOTE=dark lady;956878]Mi domando per quale arcano motivo quando puliscono devono ammonticchiare tutta la mia roba in un angolo. Peraltro senza neppure rimettere a posto. Ma la chicca
Il mondo a me limitrofo
Va bene,vado.
Perchè quando prendo sulle palle qualcuno sono così intollerante?
Ma prefino al suono della voce dico...è normale???
[QUOTE=dark lady;956878]Ma la chicca
come si può odiora così tanto
dov'è LaZia!?
Non ti permettere mai più di rivolgermi la parola senza esserti prima lavata i denti per purificarti, anche perchè sarebbe un atto propeduetico per rendere gradevoli successivi ed eventuali contatti con le labbra e parti del corpo interne altrui.
Non sei stata ancora autorizzata a simili atteggiamenti torbidi, almeno per ora.
Te lo dico per l'ennesima volta.
Attieniti all'ambito tecnico di quanto ti spiego ogni tanto ed applicalo, senza fiatare o lamentarti.
Impara la dedizione ed a soffrire in silenzio.
Come posso fare 0 errori e alla scheda dopo farne 12?
Bah.
E' andato tutto bene! :)
Quello è il mio numero fortunato.
Idiota.
Tuttavia cosa ci si può aspettare da quel verminaio che hai tra le orecchie?
Tossefebbreraffreddoremalditesta
Que alguno me mata, por favor...
Homerun Stellare, dunque?
Strano,è molto.
Deve avermi sentito mentre dicevo a mia madre che avrei portato le due katane per convincerlo.
A vedere certe foto.. niente, fa un male cane.
che freddo! ho le mani che sembrano dei cubetti di ghiaccio :bua:
Non l'avevo mai notata quella..
... Non ho voglia nemmeno di andare a cena.
Fosse per me, mi metterei solo a letto.
*sbadiglio*
la talpa
Mi ci mancava solo la tosse.
Non ho fatto in tempo a dirti di mettere rai3.
... Peccato.
Dovrei smetterla di collezionare oggetti, cercando sempre di trovare un criterio di scelta e raccolta (anche insensato o perverso) per giustificare e stimolare l'archiviazione degli stessi, che sembrano non avere alcuna attinenza l'uno con l'altro all'interno della medesima collezione, anche se alcuni potrebbero richiamare i rapporti con persone di sesso diverso dal mio.
Non sono comunque un feticista perchè non amo possedere in sè l'oggetto, come azione o circostanza fine a se stessa, ma esso è importante per ciò che rappresenta e trasmette a me.
Ho proprio la personalità dell'"accumulatore".
Se ci sei batti un colpo.
Smanio all'idea di poter correre sotto la neve che scende copiosa, inzuppandomi tutto, nel freddo gelido e con il rumore della suola delle scarpe che battono sul terreno innevato, provocato dal passo ritmato.
Spero che non smetta di nevicare e che anzi prosegua intensificandosi ulteriormente.
Sono contentissimo.
Attento a non sbucciarti un altro ginocchio.
In realtà cadere e provocare un pò di dolore alle gambe sbucciandomi, con un pò di sangue che fuoriesce dalle ferite, oppure prende e dare botte o colpi alle gambe mentre gioco nei limiti delle regole, mi è sempre piaciuto.
Mi piace raggiungere la meta soffrendo e resistendo al dolore.
Scelgo sempre il percorso più difficile perchè spesso è quello più giusto per me.
Serve una mano?
Fiocchi, magnifici fiocchi....dudedudidudadaaaaa!!!:D