Visualizzazione Stampabile
-
Quando mi sono guardato allo specchio ed ho consigliato alla persona che vedevo di comportarsi in un certo modo o realizzare un determinato progetto.
Amo parlare a me stesso attraverso anche uno sdoppiamento della personalità.
Non trovi che talvolta gli individui femminili ritengano volgari e poco sexy certi indumenti molto succinti (che evidenziano o lasciano intravedere certe parti intime) solo perchè sono invidiosi della fisionomia semi-anoressica di chi può permettersi di indossarli senza sfigurare, ma anzi attirando l'attenzione compiaciuta di molti?
-
L'invidia presuppone la mancanza di analoghi attributi, cosa non cos
-
Si, moltissimo.
Ti piace nuotare?
-
E lo sport che preferisco.
Come rispondi a delle avances indesiderate?
-
Chiaro ed educato rifiuto. Se persiste, mazzate.
Ma le avances indesiderate potrebbero essere dovute ad un uso inconsapevole del proprio linguaggio corporeo?
-
@dark: Con freddezza e con la massima chiusura. Se non demorde gli dico chiaramente di smetterla, se ancora non demorde evito di rincontrarlo. Se mi mette le mani addosso, lo mando in ospedale.
@nahui: Secondo me a volte si, ad esempio io essendo una persona molto espansiva e affettuosa, spesso vengo presa per una persona "disponibile". Però si tratta di persone superficiali, basta poco per capire che non lo sono.
Tu che ne pensi?
-
Condivido, a volte può succedere. Però vi sono persone che, nonostante tu ti riveli tutt'altro che disponibile, non demordono... e in tal caso, un bel calcio dove non batte il sole è più che appropriato, ecco.
Un sapore che ti evoca qualcosa di bello?
-
Il pane bagnato con l'acqua e cosparso di zucchero: la nonna.
Un gesto di amicizia?
-
L'ascolto.
Chi ha segnato maggiormente la tua vita, nel bene o nel male, sinora?
-
Una mano sulla spalla, se non c'
-
[FONT="Comic Sans MS"]No, io non bevo praticamente mai qualunque tipo di caff
-
Avrebbe senso per dimostrare quanto chi ha scritto quel messaggio sia incapace di scrivere correttamente. E no, non vale come scusa lo scrivere veloce, si fosse davvero intelligenti si ricontrollerebbe ci
-
Nulla.
Infatti sono persino in grado di scrivere correttamente, individuare da solo i miei eventuali errori linguistici (dovuti solo alla velocità di digitazione e ad altre attività che magari si compiono in modo simultaneo, ovviamente, che rendono tecnicamente impossibile non commettere errori da editare con un edit, nemmeno se si controllasse il post prima di postare) e correggerli in pochissimo tempo, nonchè sono decisamente più intelligente della media.
Infatti la vera persona intelligente è in grado di compiere più attività contemporaneamente, compreso il postaggio, senza commettere errori o riuscendo subito ad individuarli, usando in maniera efficiente il forum e la funzione dell'edit che è stata appositamente creata proprio a tale fine.
Naturalmente c'è un controllo preventivo ma non è sufficiente, data la quantità di caratteri, la complessità del linguaggio e la simultaneità di certe azioni (non sono un ragazzino universitario).
La vera persona stupida, invece, è quella che preferisce ricontrollare più volte il messaggio prima di postarlo (anzichè solo una volta velocemente), non usando in maniera efficiente la funzione di edit del forum, che è stata ideata proprio per lo scopo di correggere errori, e non riuscendo a compiere più azioni contemporaneamente come qualunque persona intelligente, tralasciando i casi di chi segnala un errore che non sussiste nemmeno materialmente.
Non è insensato segnalare un errore che non esiste nemmeno materialmente perchè il messaggio era stato modificato già subito, di sua spontanea volontà, dal soggetto stesso, a dimostrazione che era stato scritto in modo corretto, cioè con uno scopo che viene reso impossibile dalla realtà (scrivere correttamente significa proprio anche accorgersi subito e correggere propri eventuali errori)?
-
No, non è insensato. Scripta manent. Edit o non edit.
L'ultima persona a cui hai tolto il saluto?
-
Mmmm non sono una persona che toglie il saluto. Capita che ci siano delle persone che non voglio salutare, magari per strada, lontane da me, allora non mi metto ad andargli incontro. Ma di solito saluto tutti, per educazione. In passato avevo tolto il saluto ad una persona importante, ma adesso almeno questa forma di rispetto l'ho ripresa.
L'ultima persona che hai accarezzato? (consento di citare anche gli animali, che se anche non sono persone, sono pur sempre degli affetti.)