el coolerh
Visualizzazione Stampabile
el coolerh
La moda del fuck facial.
:rotfl:
... Una giornata che non sa di nulla.
Ed ero anche convinta fosse domenica.
[I]- Ti serve qualcosa?
- No, sto vedendo qualche jeans...
- Hmmm tu sei piccolina, sarai una 27-28...
- No no,
Non è ancora giunto l'orario ideale per perlustrare il mondo esterno e certi specifici soggetti che lo popolano, che sono certo non opporranno resistenza.
Nel frattempo li infastidisco ed importuno utilizzando i mezzi che la tecnologia mette a disposizione per le comunicazioni vocali, anche se in via eccezionale perchè li aborro.
Meglio lasciarsi andare, perdersi tra pensieri e note musicali...
E' una lurida domenica mattina d'inverno, solo un passo successivo a quello precedente, su un sentiero sconnesso, uno dei tanti solchi circolari che decorano il mondo.
Sonno, freddo...desiderio di una calda carezza o di parole che bruciano?
[FONT="Tahoma"]Stanotte sembrava il diluvio universale, tanto rumore e tanta acqua ha fatto; adesso c'
Sono stata davvero bene..
tagliàti :sisi:
E finalmente l'ho visto mangiare, tra l'altro.
sonny bono!? ma che merda è??
Sca**o.
Nervi.
... Amen.
Quando parlai di depilarsi non intendevo in quella specifica area, dato che non potevo esprimermi ancora con obiettività in tal senso e sono certo che tu, di tua spontanea volontà, ci abbia già pensato, visto che ti atteggi e ragioni altrove come una maniaca un pò pervertita.
Cretina. Non oso immaginare cosa tu abbia compiuto al tuo corpo ultimamente ma sono curioso, a giudicare da questa tua uscita infelice.
Sembri una psicotica che prende tutto alla "lettera".
Interessante e simpatica.
Ultimamente il Lunedì mi fa più simpatia del solito.
Un'altra domenica schifosa, uguale a tante altre , a tanti altri giorni della settimana che ormai accompagnano questa mia sterile vita, ma chi me lo fa fare di continuare un 'esistenza cos
Il mio primo libro!
Eh, siamo proprio fratelli. :)
E ancora non l'ho ringraziato abbastanza per il regalo... :D
ma sto portatile emana un calore... :|
Eh si, ho fatto bene a cambiare il genere di musica :sisi:
Mi hai stancato.
Ti avevo detto di non continuare a contattarmi per cellulare.
Se non la smetti di contattarmi domani trascorrerai una giornata infernale e di pura sofferenza.
Odio questo strumento tecnologico inutile ed invasivo.
Basta. Finiscila. Preferisco altri giochi dal vivo.
Lo distruggo e lo pesto sotto i piedi se necessario.
Io non scherzavo.
Comprendilo dato che non sei stupida, altrimenti non capiresti così bene quello che ti spiego.
Tuttavia ti perdono perchè purtroppo la tua mania e perversione ti rende a me gradevole e simpatica.
La musica che io prediligo, amo ed ascolto con passione viscerale fin da ragazzino (anzi da bambino), cioè quella darkwave, gothic/rock ed un pò di gothic/metal (il genere dark puro di origine ed ispirazione britannica, che si disposta un pò in realtà dal metal), a livelli maniacali, ossessivi, fanatici e da collezionista, sarà pure "da endovena" e producente depressione, angoscia, pessimismo, sofferenza e tristezza cronica ma io ho dei validi motivi oggettivi per preferirla, sia innati sia derivanti da hobby/esperienze personali accumulate nel corso della mia vita, nonchè dalla mia cultura, mentalità e filosofia di base.
Non sono affatto l'unico a preferirla od a pensarla in un certo modo riguardante la vita, lo stile/certe scelte di vita ed un certo tipo di società, solo che si tratta di persone raramente conosciute/conoscibili dalla massa, se così si può affermare, anche se sono per me speciali, di entrambi i generi sessuali.
Ed è lunedì...
Perchè tutti noi, ragazzi, ci meritiamo un posto sopra questo cielo.
..
Cioè..
..
Sotto questa terra.
Fortuna eh.
Tsk.
Domani.
Questa uscita mi mancava. Complimenti. 
[FONT="Comic Sans MS"]Non preoccuparti.
Se non verrai trasferita o promossa entro quest'anno come meriti basandosi su fatti inconfutabili relativi alle tue capacit
Idiota, di nuovo la solita idiota , mi avevano avvisato e io lo sapevo , per