Mi sono appena agitata per una chiamata sul mio cellulare che doveva essere probabilmente di un sito di donne di malaffare e l'ho subito bloccata...
Visualizzazione Stampabile
Mi sono appena agitata per una chiamata sul mio cellulare che doveva essere probabilmente di un sito di donne di malaffare e l'ho subito bloccata...
Ti prepari per uscire, arriva una telefonata, e via che devi rimetterti al pc perché ti è arrivata una notizia.
La vita da giornalista.
I bei tempi quando c'erano ancora tante zone senza copertura della rete cellulare... :asd:
:ciaociao:
Buongiorno e buon venerdì forum, per me ultimo giorno di ferie ahimè... :cry:
...ho la mattinata già piena cominciando danza fra poco, che dovrò mollare un pò prima giacché dopo ho appuntamento dal gommista subito appena apre, un'oretta di buco mentre mi cambiano i pneumatici e dopo dovrò andare dall'amministratore per i vecchi per dei pagamenti di spese extra, e se riesco da mammà..... l'ape probabilmente salterà :bolted:
...vabbè dai mi resta da sfruttare ancora un w.e.pieno anche se pare il tempo non si sia stabilizzato, ma qualcosa tra una goccia di pioggia e l'altra faremo :dunno:
...a più tardi :ciaociao:
La formula del matrimonio civile prevede che l'ufficiale di stato civile legga degli articoli del Codice Civile (come il 143, 144, 147), poi ponga agli sposi la domanda "Intende prendere in moglie/marito la qui presente Sposa/Sposo?" e, ricevuta una risposta affermativa, dichiari l'unione. Segue lo scambio di fedi e la firma del relativo atto, completando il rito.
Ti sembra davvero più o meno identica a quella cristiana?
Il Matrimonio è sempre bello: anche quello civile. Ma la profondità è diversa Ladyhawke. Molto diversa.
Buongiorno!
Pioggia
Saluto e mi dileguo :v
Finita la lezione ridotta di danza ora sto bevendo caffè in solitaria in attesa che mi cambino le gomme dello scooter... :v
...un'oretta di relax e dopo si riparte alla grande col resto :asd:
...bellissima giornata, domani mi prendo l'ultimo dayoff o semi dayoff e domenica comincerò a prepararmi psicologicamente al gran rientro al lavoro :Pazienza:
...vabbè come ogni anno le prime due ore saranno terribili, dopo pian piano mi ci abituerò :o
Certo che è deprimente stare un'ora ad aspettare che passi il tempo con tremila robe da fare, ma purtroppo l'amministratore apre appena alle 10... :sbonk:
...e dire che sono riuscito ad incastrare abbastanza bene sti impegni, ma qua il tempo non basterebbe mai :sisi:
...vabbè se tutto va bene fra poco più di mezz'oretta ritiro il mezzo e mi rimetto in pista, chiaramente con cautela che le gomme nuove hanno bisogno di rodaggio :v
Sono riuscito a fare tutte le strade nonostante gli immancabili intoppi burocratici all'italiana, mi ha salvato solo il fatto che miracolosamente in posta non c'era fila giacché l'amministratore ha un orario molto ridotto e ho dovuto pagare una discreta cifra in contanti... :Pazienza:
...intanto ho probabilmente già finito il rodaggio delle gomme, la gommista mi ha detto che è quasi inesistente, basta fare un pò di attenzione i primi chilometri in curva e sulle rotatorie :)
Allegato 37811
Anche oggi giornata uggiosa.
Il preventivo del dentista non poteva che peggiorarla.
Spero di pareggiare i conti con la pizza con le amiche di teatro, stasera.