No, pago le tasse e rivendico il diritto di sporcare le panchine, con tutta la cacca di cane che c'
Visualizzazione Stampabile
No, pago le tasse e rivendico il diritto di sporcare le panchine, con tutta la cacca di cane che c'
Nella partecipazione a cene di gala, ricevimenti e via di seguito. Però quando mi guardo da fuori, e mi vedo in abito da sera, in mezzo a gente con cui sento fortemente di non avere nulla a che fare, la cosa mi fa alquanto ridere.
La cosa più bella della domenica appena trascorsa?
Passata a stirare: sai che divertimento! Il libro che sto leggendo e la mia favolosa pasta e ceci. :)
Qual'
Sarò scontata, ma ti rispondo: l'amore.
E per te?
La musica dark (ne sono un fervido cultore e collezionista maniacale/ossessivo), la morte, la perversione (non solo sessuale), correre durante la notte nei boschi o lungo le strade deserte e silenziose, l'occultismo nero/magia nera e certi culti ritenuti pericolosi, l'attività fisico-motoria (sia in forma agonistica che amatoriale), la distruzione dei sogni e del fastidioso entusiasmo altrui, la sottolineatura delle contraddizioni/incoerenze altrui, la punizione degli immorali/stronzi/meschini nei miei confronti o di persone amiche che adoro, gli esemplari femminili a me gradevoli dal punto di vista fisico e con certi tratti mentali (spesso ma non sempre sono dark), l'estetica stessa gotica femminile ed il disfattismo/depressione/tristezza.
Ti piace la limonata in compagnia?
Oddio, Alvaro Vitali !
Quanti kilometri fai al giorno?
Un po' di kilometri ma è la mia gradevolissima auto a compierli, se si tralasciano le corse a piedi durante la sera tardi o la notte (ultimamente percorro circa 10/15 km ogni volta con una buona andatura ma sono in grado di reggere distanze ben più elevate, dato che dipende dai periodi, dallo stato di forma o dalla volontà di testare all'estremo la resistenza del fisico/cuore e sudare come un pazzo).
Quanti caffè bevi nel corso di una giornata?
Non bevo caffè.
L'ultima volta che hai scoperto qualcosa di spiacevole?
Forse oggi, chissa'.
L'ultima grande notizia?
L'Inter ha archiviato la pratica scudetto per la quarta volta consecutiva e ci si appresta a rafforzare ulteriormente la squadra dove serve, per finalmente vincere anche nelle coppe europee (almeno così si spera).
In quale circostanza sei caduto/a l'ultima volta?
Stamattina correndo , dai tacchi troppo alti :asd:
Quand'
Ieri sera e si trattava di un soggetto femminile.
Comunque io aiuto sempre gli altri a stare meglio, anche solo ascoltandoli e consigliandoli in base a schemi profondamente razionali, dopo aver analizzato la questione nei minimi dettagli e grazie ad una certa capacità empatica che credo di possedere, soprattutto se sono coinvolte certe ragazze con certe doti psichiche.
Perchè nel 2009 esistono ancora persone che continuano a confondere in modo imperterrito la scienza (che è unica ed è nata con Galilei) con la propria mera credenza/mitologia o fede (che chiamano incredibilmente "scienza occulta", ovvero un evidente ossimoro e contraddizione di termini), sostenendo teorie del mondo fisico facilmente confutabili da parte di qualunque scienziato/fisico serio come Rubbia (tantomeno dimostrabili e verificabili, ovviamente), come la possibilità di materializzare/smaterializzare i corpi fisici grazie ad una fantomatica energia mentale/spirituale (una sorta di teletrasporto stile Star Trek) o pensieri assurdi e molto generici sulla formazione, le dinamiche e le dimensioni dell'universo fisico e materiale come la trasformazione della materia fisica in consistenza "astrale" (è un termine inventato e senza senso proprio come concetto per la scienza), che qualunque fisico autorevole potrebbe facilmente smentire in modo inequivocabile e senza alcuna possibilità di replica, mettendosi pure a ridere?
Leggitela da solo.
L'ultimo rebus?
Scoprire perchè una ragazza/collega è solita divaricare leggermente le gambe mentre sta seduta, ogniqualvolta ed esattamente nel momento in cui specifiche persone di sesso maschile le rivolgono la parola dal vivo.
Ti è mai capitato di pagare con banconote falsificate (anche da stesso/a)?
Che io sappia no.
L'ultima volta che ti sei sentito profondamente nervoso ed irritabile?