praticamente come la matta di ieri alla cresima pero�almeno ha pagato il taxi...:v
Visualizzazione Stampabile
Raddoppiale la dose, Mister :-P
A volte ci vuole pi� tempo...
Sentirsi in trappola, soffocare, incapaci di reagire � normale, cerca di non incolpare te stessa.
E trova una chiave per uscirne, vai di tentativi.
Io ci ho messo anni, poi ho capito e mi sono liberata :shy:
Beh, allora rinnoviamo. Vai all'Expo ?
Birretta? :)
Svegliarsi la mattina della domenica, accendere la TV per leggere le ultime notizie su Televideo ed avere la visione di Mariana Rodriguez in versione 'burlesque' non ha prezzo, per tutto il resto c'� kissenefrega
Porto ancora i postumi della grigliata di ieri. :wall:
Charlotte Elizabeth Diana, il giusto ordine per accontentare tutti :v
Ti hanno messo sulla graticola, Dark ? :asd:
Ahahah. Pi� o meno.
Prima i suoceri mi hanno fatto girare le palle facendo menate il giorno prima perch� gli avevo chiesto se potevamo iniziare a mezzogiorno invece che a 11.30 in quanto avevo degli impegni di lavoro. Al che per pacificare gli animi avevo spostato gli impegni. E loro quando sono arrivati??? A mezzogiorno!!!
In secondo luogo hanno continuato a rompere che mangio poco, cos� ho mangiato pi� di quanto avrei voluto e alla fine rotolavo.
Oggi frutta, palestra e yogurt. Non voglio pi� vedere carne per un mese.
Buongiorno.
Bello siamo a maggio.
Anche se il tempo e' da febbraio :bua:
Fa cos� brutto li Efua? Qui oggi non � malaccio, tutto sommato, anche se comunque � costantemente variabile.
Si, oggi bruttarello.
Nuvoloso che minaccia pioggia e molto ventilato.
Ho saputo dal sud, tra poco iniziate a lagnarvi che vi fa troppo caldo :v
Sono appena tornata dalla mammografia. La prossima volta che una dottoressina mi chiede se ho ancora il ciclo la prendo a pagnottoni in faccia.
Na capocciata in piena fronte sicuramente sortisce i suoi effetti :D
Sono entrata anche io nel mondo dei messaggi vocali WhatsApp, ma che voce di merda :v
5 Maggio: Ei fu, siccome immobile, dato il mortal sospiro....
Ei fu, siccome immobile
scese dall'automobile
sal� da un'altra parte :
Napoleone Bonaparte
La ginecologa della mammografia a Nahui, oltre ad essere una grandissima str....a, � un'incapace nel suo 'mestiere' perch�, ammesso che un terapeuta abbia necessit� o voglia di 'appurare' l'avvento della menopausa, chiede :"Il suo ciclo � regolare?" e qui l'interessata pu� anche glissare annuendo....
33� condizionatori accesi......
Facciamo cambio Arecata? Qui cielo grigio-inquinamento piuttosto uniforme. Temperatura 23, non male.
La gente fa proprio schifo.
Oggi mi sento nauseata.
Vento pure oggi, uffaaaaa.
Stamattina c'era sereno, ma il cielo era talmente grigio di afa e umidit� che poco si nota la differenza rispetto a ora, che si � rannuvolato.