i suoi testi, la sua vita, il suo carisma.. mail mio idolo in assoluto(musicalmente parlando) è e sarà sempre Freddy Mercury
lo conosci?
Visualizzazione Stampabile
i suoi testi, la sua vita, il suo carisma.. mail mio idolo in assoluto(musicalmente parlando) è e sarà sempre Freddy Mercury
lo conosci?
@beat: certo, ho pianto per Lui. Alcune sue tonalità mi danno "sensazioni". J.M. lo conosco da sempre, di Lui sono stato attratto dalla fragilità che pochi hanno capito...tutti a guardare altro...e ciò che può aver visto.
Ascolti molta musica, cos'è per te la musica?
no.. effettivamente non ascolto molta musica, ma quella che ascolto mi appartiene profondamente
anni '60 o anni '70?
@beat: anche questa risposta non ha dubbi, ed il dubbio è cosa vitale nella vita...decisamente anni '70...
OT:...molto bene per il fatto che ciò che ascolti ti appartiene profondamente...molto bene.
Tra i tanti, conosci qual'è lo strumento con un suono tipico, unico, utilizzato negli anni '70?
il mitico Hammond!almeno, a me viene in mente solo questo.
cosa farai stasera?
@ROSS: molto bene...ciao ROSS...bene. Preso in pieno. Doccia, cena, uscire di casa perchè è un microonde dentro, passare del tempo, rientro, leggere, dormire...
Hai visto la partita?
Ciao Hamlet! :) solo il primo tempo, poi mi sono abbioccata causa sonno arretrato...
sei un/a tifoso/a?
@ROSS: per niente, del Calcio vedo solo i Mondiali...un pò gli Europei ma limitatamente...i mondiali mi fanno ricordare che si appartiene comunque a Qualcosa...insomma Italiani...ognuno ha la sua croce.
Sonno arretrato (e succesivo mal di testa...) per cose buone o cattive?
per lavoro....lascio a te capire se ci
@ROSS: devo sempre avere un libro...ora è "Timore e tremore" di S. Kierkegaard...che per scriverlo ho dovuto leggerlo un pò come per te Giurisdizionale.
Se ami leggere c'è un genere in particolare che ami particolarmente?
Un genere specifico no, per i libri vado molto a "pelle"...
Un libro che ti ha sconvolto?
dipende dai periodi, amo i romanzi magari anche un po' divertenti..non reggo le cose strappalacrime, nè roba troppo impegnata.ops..
mi è piaciuto molto "la donna di gilles" sull'infedeltà..una mazzata.
riuscirai a dormire stanotte o pensi che morirai di caldo?
Ho le pale al soffitto, l'aria gira e riesco a dormire...
Quel'
Se ben ricordo la cameriera in un bar gelateria...o forse la baby-sitter... :mumble:
A quanti anni hai fatto il tuo primo lavoro?
15 anni, lavoro stagionale come cameriere in un bar :)
Potendo, cambieresti il tuo lavoro/percorso di studi?
No, è stato un'ottima scelta.
Una tua qualità o caratteristica che invece manca a molte persone?
la sincerità
quali sono le caratteristiche che più temi nelle persone?
La loro troppa umoralit
La loro mancanza di sincerità e la superficialità
a che ora andrai a dormire?
il cinismo..
credi davvero in un futuro migliore?
per me s
Un ammasso di materia probabilmente, o un grosso buco nero... Non saprei...
Prendi dei farmaci?
per fortuna no.
tu?
No.
Hai intenzione di fare figli? Perchè?
Si, ovviamente perchè adoro i bambini.
E tu?
Mi porro' la domanda quando avro' un compagno
Hai dormito bene?
:sisi:
stanco\a?
si sono un po stanco!