Visualizzazione Stampabile
-
@nahui: "Suicidio" o "morte".
@Kyra: Nessuno. L'unico moderatore che potrebbe piacermi è il sottoscritto mentre svolge tale ruolo, dato che sarebbe impeccabile, implacabile, uguale con tutti e paradigmatico.
Credi nel "teletrasporto" di corpi fisici stile Star Trek, solo attraverso la forza della mente e dell'energia spirituale, come certi esoteristi eufemisticamente un pò invasati?
-
mmh, sono poco fisionomista: per ora i più imparziali mi sembrano quello con lo scolapasta in testa (non mi ricordo come si chiama ah, si The devil twin o qualcosa del genere) e Xil.
@sousuke: mi ha allevata un'esoterista invasata, crederci è fondamentale per il mio equilibrio psichico, capisci? Come per gli altri credere in Candy candy o nella torta di mele.
quante volte sei stato bannato?
-
Bisognerebbe scoprire le reali motivazioni e scopi di un ban, più che la quantità formale di ban in sè.
Ogni caso è a sè stante.
Quante volte hai cercato di "leccare il culo" ai moderatori negli ambienti virtuali in generale (non è il mio caso)?
-
Se per "leccare il culo" intendi rendersi conto della difficolt
-
Le salite sono discese.
Pensi di saper analizzare le persone?
-
Fino a poco tempo fa si, ma ultimamente ho preso certe cantonate...
Me ne guardo bene. Per
-
Per tutto cio' che merita curiosita'.
Non ti ribalti mai sulla sedia a leggere certe stronzate?
-
No, avviene di solito (usando qualunque pretesto come oggetti lasciati appositamente cadere) solo per visionare la parte celata da graziose gonnelline nere, di eventuali mie colleghe o gradevoli soggetti femminili seduti vicino a me in qualche simpaticissimo locale.
Ti sei mai alzato dalla tavoletta del water su cui eri seduto/a perchè l'escremento che stavi espellendo, con vigore e concentrazione, era così lungo che toccava il fondo del water stesso, al fine di liberartene completamente?
-
Mai avuto difficolta' a liberarmi degli stronzi.
Ti capita mai di fare stupidi assist?
-
[FONT="Comic Sans MS"]No, perch
-
troppo conformisti
che diavolo mi sarà preso?
-
[FONT="Comic Sans MS"]Il diavolo della pazzia anomala e sarcastica si
-
Un diavolo per capello, magari?
A chi vorresti dare un ceffone?
-
A tutti coloro che utilizzano come nickname "dark lady" e poi non apprezzano la musica dark elettronica "pura", come certi gruppi tedeschi industrial/EBM potenti e "cattivi", con versioni live particolarmente macabre.
Chi/che cosa vorresti leccare?
-
uno specchio
cos'è che fa tornare la leggerezza?