Sono cotta e figlia mia, pure in giro, non ha dormito nemmeno 10 minuti.
Anzi in giro adesso e' peggio, e' supereccitata da ogni cosa!!!
Ah pero' sono dimagrita 3kg, ritornero' me stessa :v
Visualizzazione Stampabile
Sono cotta e figlia mia, pure in giro, non ha dormito nemmeno 10 minuti.
Anzi in giro adesso e' peggio, e' supereccitata da ogni cosa!!!
Ah pero' sono dimagrita 3kg, ritornero' me stessa :v
il mio titolare che mi tira i pipponi alle 19.24 su skype?
Parliamone.
ciao amici a domani! :D
La spesa al mercato degli agricoltori � la cosa migliore del venerd�. :love:
Ma oggi � la festa della mamma?
Non � domenica?
Ah ecco....ho automaticamente associato l'otto maggio alle mamme.
Ma dove avr� messo le fotografie Daniela?
Ieri ho conosciuto gli amichetti del kite: parliamone :v
I trentenni entusiasti mi deprimono: mi sono sbronzata.
dovrebbe essere un aquilone, ma forse per l'uso alla deltaplano sull'acqua, no ?
amico del kite � un giudizio universale :D
A me fanno sentire giovane gli ultracinquantenni :asd:
Il kitesurf � l'attuale ossessione di Der Kommissar: ti fai trascinare sull'acqua su una tavola da una specie di aquilone. Ieri il tizio istruttore mi ha chiesto: "Allora? Quando fai il corso ?" Eeeeeehhhh???? :v Io Yoga, Pilates, passeggiate, trekking, mostre, presentazioni di libri, mercatini. Felice terza et�, insomma :D
nahui secondo me � una figata sto sport, il mare ti da una sensazione di benessere totale.
Lo so, da ragazza ho fatto wind surf. Ora sono pigra. Poi gestire tutto l'ambaradan monta smonta lava asciuga parti torna, e il trapezio, e le pinnette, compra vendita usato, riparazioni... :v E' un secondo lavoro :v Io non ce la faccio. Per un'ora di sport, una settimana di fatica. Mamma lo manda da solo... Vai, caro, vai ! :D
I pistacchi sono troppo faticosi da sgusciare, Axe; meglio le arachidi :asd:
Ma perch� sono diventata cos� pigra :v Ieri mi sentivo una specie di monaco tibetano che osservava ragazzini delle medie esagitati :v Sono depressa? Sono vecchia ? :v
ci avevo pensato, ma quelle dell'aperitivo sono gi� sgusciate; de Coubertin non approverebbe :asd:
� una sensazione che provo spesso, sin da ragazzino;Citazione:
Ma perch� sono diventata cos� pigra :v Ieri mi sentivo una specie di monaco tibetano che osservava ragazzini delle medie esagitati :v Sono depressa? Sono vecchia ? :v
credo sia una questione di flussi di energia che hanno un determinato ritmo, che pu� adattarsi o meno a quell'attivit� fisica;
se uno ha pensieri ritmati in un certo modo, in quel momento la passeggiata � pi� adatta a coltivarli; mentre l'attivit� adrenalinica magari a rimuoverli;
io ho molta ritrosia ad alzare il culo e mi devono sempre trascinare di peso, ma poi in effetti se faccio attivit� acquatiche mi diverto molto e sto bene; per� poche presenze mi innervosiscono quanto gli iperattivi da spiaggia, anche se cari amici :asd:
Guarda, questa te la rubo: la prossima volta che mi chiedono di giocare a racchettoni con 40� all'ombra, risponder�: "Cvedo che questo tipo di attivit� non si adatti al vitmo dei miei flussi energetici, rimavv� qui spalmata sul bagnasciuga col Kundalini a mollo" :love:
Sto per ordinare tre cazzate su zalando, aiutatemi :v
posso dire che non mi piacciono nessuno dei 3 capi?
La seconda, se solo mi entrasse, farebbe pure al caso mio :asd:
Mi hanno rotto le @@ con questi festeggiamenti altrui, non li faccio io e mi devo sorbire quelli degli altri?!
Ennesimo battesimo e io non ho niente da farmi entrare, tantomeno sono in vena di comprare.
Metto fuseaux e maglie lunghe per non pensarci.
Ho visto in giro e non mi piace niente, addosso a me.
Fangulooo
efua metti un abitino lungo coprente, risolvi vari problemi!
I primi due sono discretamente sobri, il primo anche come abito da sera. Per� le scarpe col risvolto interno decorato sono qualcosa che non si pu� proprio perdere.
Io su Zalando sto puntando questi
Allegato 26612Allegato 26613
Ce l'ho fatta, ho resistito :D
La vestagliona caldocciona e morbidona a 10 euro, per�... :bua:
Efua, un vestitino non aderente al ginocchio ed un maxi cardigan lungo di un tono pi� scuro, calze coprenti e scarpe dello stesso colore delle calze. Trucchetti :v
Ho maxi cardigan per tutte le stagioni, di tutti i colori e di tutti i tessuti :v
Morwen per abitino lungo coprente intendi una muta? :D
E poi ho il problema delle aperture per figlia che quando vuole dormire ancora rovista.
Con il premamam mi trovo bene :v
Peccato che le righe orizzontali allarghino.
Appoggio l'acquisto di lusso terapeutico :v
Nahui il battesimo e' a fine giugno e nel tremendo sud, non posso nemmeno costringermi nelle calze e multristratificarmi :v
Se usi un abito lungo con scollo abbondante risolvi il problema Efua! Cos� non devi neppure mettere le calze!