Visualizzazione Stampabile
-
Decisamente diversi mesi di frequentazione dal vivo in compagnia del sottoscritto, tra corsette (durante la sera tardi o la notte) e regime alimentare rigorosissimo e militaresco.
Non mi riterrò responsabile di eventuali effetti mentali collaterali.
Che cosa tira più di un pelo di figa?
-
perchè fai sempre domande volgari?
-
[FONT="Comic Sans MS"]Per divertirmi a leggere persone piccate e seccate che lo evidenziano, provocandole possibilmente.
Perch
-
-
direi che ci sei cascato
dov'eri domenica pomeriggio?
-
A fingere di ascoltare le paranoie, idealizzazioni e ragionamenti astrusi e poco razionali di qualche soggetto femminile a me gradevole, tramite il consueto cenno di capo che annuisce e relativi gesti coerenti facciali, nonchè fornendole i preziosissimi consigli della mia persona, detta anche "oracolo parlante".
A quanto pare ispiro fiducia in certe ragazze particolari ed ho qualche dote empatica.
Ti piace pattinare e farti spingere da qualcuno, cadendo col sederino per terra sul ghiaccio?
-
Certo. Mi piace anche farmi strappare le unghie.
Com'e' passata la tua notte?
-
Male: non ricordo i sogni che ho fatto.
La tua giostra preferita da piccolo?
-
Labirinto di specchi.
La tua?
-
La giostra con i cavallini
L'intercalare che usi pi
-
[FONT="Comic Sans MS"]"I'm the best and you suck (me)".
Qual
-
Porca paletta
Il primo momento di relax della giornata?
-
[FONT="Comic Sans MS"]Quando procedo con lo svuotamento della vescica urinaria appena svegliato ed alzato (anche se francamente
-
la levata
da quando Tourette e intercalari coincidono?
-
Da quando essi vengono associati erroneamente da persone non particolarmente edotte od intelligenti.
Capita. Le persone comuni sono spesso così, dato che la sindrome di Tourette non credo mi riguardi minimamente.
A che ora di solito ti svegli ed alzi per iniziare a lavorare?