Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
La definizione � errata: la mia � "generosa".
Ah, un mondo pieno di generosi coraggiosi, di folli prodighi...
(...azz come sono poetica oggi :v)
(Si vede che te lo puoi permettere, io no.)
Citazione:
C'� un gruppo di senza tetto, zona Porta Palazzo, che ogni mattina fa colazione con cornetto e Tavernello alla fermata del bus. Hanno facce migliori della mia: forse il contenuto di polifenoli del Tavernello � superiore a quello del the verde?
Prova a mettere il the nel tetrapak e stapparlo con lo schiocco, secondo me � quello che fa la differenza.
-
-
Alla prima o alla seconda?
-
Ce ne sono due, io li userei entrambi :\:
-
Giosto :D
Tutti ci possiamo permettere di essere generosi, basta usare Mastercard, e paghi tutto nell'altro mondo :v
-
Madonna, quando mi chiamano da scuola perdo dieci anni di vita :v
Mal di testa, dopo i pianti di stamane perch� si sente grassa: se dessero da mangiare a quelle sue compagne filiformi mi farebbero un favore.
In Kalabria tutto questo non sarebbe successo :v
-
si sente grassa... a che et�? � davvero sovrappeso?
-
Oddio e se a mamma mi nasce femmina in questo ritrovo di Kate Moss so spacciata :v
Mi sposto dalle parti di Adele :D
-
-
Focaccia bianca e mortadella?
Beato te :v
-
ho meno sonno del solito, effettivamente.
-
Citazione:
terra
si sente grassa... a che et�? � davvero sovrappeso?
L'altro giorno dall'estetista (stavo aspettando la moglie, specifico per le franche tiratrici) c'era una mamma che portava la figlia di otto anni a farsi la ceretta come regalo, per gli otto anni, anche questo mi � sembrato un po' strano.
-
non � strano, � malato - a meno che la figlia non fosse davvero irsuta.
-
Beh dipende dai traumi che uno c'ha :v
Sinceramente avrei preferito fare una ceretta che sentirmi apostrofare, dal ragazzino per il quale palpitavo a 10 anni, strega con i baffi!
Dio vede e provvede, sta rimanendo pelato a 35 anni e non e' piu' lo splendido bambino delle elementari, io almeno di sconvolgimenti importanti non ne ho avuti :asd:
-
Citazione:
efua
Dio vede e provvede, sta rimanendo pelato a 35 anni
Che poi, dalle nostre parti, non c'� nulla di peggio che perdere i capelli, qualsiasi cosa far� o dir� sar� solo oh zelluso di merda.