Visualizzazione Stampabile
-
Raffreddore a mille, mattinata dal dentista con relativo stordimento da anestesia, meno di 4 ore di sonno alle spalle, farmaci vari ed eventuali... sono un fiorellino oggi, proprio. :wall:
Stasera ho la prima della stagione lirica, e non vedo l'ora, il problema è: riuscirò a stare sveglia per le oltre 3 ore della Carmen? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Raffreddore a mille, mattinata dal dentista con relativo stordimento da anestesia, meno di 4 ore di sonno alle spalle, farmaci vari ed eventuali... sono un fiorellino oggi, proprio. :wall:
Stasera ho la prima della stagione lirica, e non vedo l'ora, il problema è: riuscirò a stare sveglia per le oltre 3 ore della Carmen? :D
Mettiti la mascherina.
Ah, da voi inizia già la stagione lirica? Da noi appena a novembre.
-
Citazione:
follemente
Mettiti la mascherina.
Ah, da voi inizia già la stagione lirica? Da noi appena a novembre.
Si si, già la sto usando anche al lavoro.
Si si, qui inizia ora, inizio ottobre! Con la Carmen! :love:
-
Citazione:
dark lady
Si si, già la sto usando anche al lavoro.
Si si, qui inizia ora, inizio ottobre! Con la Carmen! :love:
:love:
Spero che l'allestimento sia d'epoca!
-
Mah, dalle foto che ho visto non ne sono sicura. Vedremo stasera-
-
Citazione:
follemente
:love:
Spero che l'allestimento sia d'epoca!
o, almeno, "il sottofondo musicale/colonna sonora"
:mmh?:
-
Altro segno della brutta stagione imminente è quando per bar buffet ed osterie comincia ad apparire il vino nuovo... :(
:mahciao:
-
Per fortuna a volte nella vita c'è un certo equilibrio, anche nei posti più impensabili... :approved:
...ad esempio in casa di riposo di mammà, alla ranzida che più di qualcuno butterebbe con piacere dal terzo piano si contrappone una vecchietta simpatica che mi saluta sempre e che oggi mi ha detto che le fa molto piacere vedermi :)
...avesse trent'anni in meno (od io trenta in più) chissà...... :tajo:
...mi pare di essere tornato ai tempi di ginnastica tonificante, quando facevo colpo sulle signore che allora reputavo anziane [avevano poco più dell'età che ho io adesso :asd:,] poi da la ho avviato un processo del tipo, piovere sul bagnato, ma che poi si è inaridito :rolleyes:
...cmq. potrebbe essere un segno che il ciclo sta per ricominciare, devo stare in campana O_o
:ciaociao: