Visualizzazione Stampabile
-
Buona domenica forum!
Qui si lavora, pure oggi!
-
Appena tornato a casa ed a quanto pare ci resterò per un bel pò, fina a stasera credo... :Pazienza:
...forse prima di pranzo azzarderò un ape con l'ombrella quassù, quasi sicuramente un solitaria giacché il socio con sto tempo difficilmente uscirà :rolleyes:
...speriamo che domenica prossima non sia così, se no quelli della barcolana sono c@g@ti sui ribotti :azz:
...ecco, adesso sarebbe il momento ideale per rispolverare il mio vecchio hobby, peccato che le antenne ed i cavi coassiali sono ormai marci da oltre 12 anni di inutilizzo e trascuratezza :\:
...vabbè qualcosa farò lostesso, di lavoro qua dentro ce n'è a bizzeffe ma manca la voglia :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Buona domenica forum!
Oh Dark che sorpresa, buona domenica a te... :)
...vediamo chi verrà ancora a buongiornarci :D
...forse fra poco scenderò in cantina a cercare un pò di ispirazione, che pure la ci sarebbe un bel da fare :p
...tra l'altro non posso nemmeno avviare la lavatrice, anche quella rimandata a stasera sempreché il tempo migliori :\:
:mahciao:
-
Citazione:
dark lady
Intercalare abituale della protagonista del celebre capolavoro cremonese "Il lamento di Darclady".
Lo "esala" (non esiste altro termine per esprimere l'angoscia del momento) periodicamente, mentre lucida la sua croce di un' esistenza vuota, dissipata e senza prospettive.
Un testo che non deve mancare in alcuna biblioteca.
Cosigliato da Costanziella, sembrerebbe.
-
Citazione:
restodelcarlino
Intercalare abituale della protagonista del celebre capolavoro cremonese "Il lamento di Darclady".
Lo "esala" (non esiste altro termine per esprimere l'angoscia del momento) periodicamente, mentre lucida la sua croce di un' esistenza vuota, dissipata e senza prospettive.
:rotfl:
-
Allegati: 1
Ieri giornata al lago di Iseo. Ho scoperto un angolo bellissimo, la Baia del Bong. Posto incantevole.
Allegato 37838
-
Citazione:
restodelcarlino
La "Sisifa" del cremonese:D
-
Bellissimo Dark, complimenti!
-
Citazione:
dark lady
Ieri giornata al lago di Iseo. Ho scoperto un angolo bellissimo, la Baia del Bong. Posto incantevole.
Allegato 37838
Bellissimo post, Dark!
E buona domenica a tutti, anche se qui soffia una forte bora con pioggia e non ha senso uscire.
-
Citazione:
restodelcarlino
-
Citazione:
Vega
Ahahahah
Ma che poi in realtà non mi lamento, se non della poco equa distribuzione del lavoro nella mia redazione :D
-
Vedrai che qualcuno sarà di diversa opinione:sisi::pentitevi:
-
Citazione:
follemente
Bellissimo post, Dark!
E buona domenica a tutti, anche se qui soffia una forte bora con pioggia e non ha senso uscire.
OGgi brutto anche qui. Sto giro mi è andata bene essere a casa sabato e lavorare la domenica!
-
Citazione:
dark lady
Ma che poi in realtà non mi lamento
:azz:
E' vero:
...si tratta, in effetti, del ritornello del celebre canto delle "lucidatrici di croci" del folklore della bassa cremonese.
:wall:
-
Vedrai che qualcuno sarà di diversa opinione:sisi::pentitevi: