mh...ghiaccio?
o bagno...freddo! con un elisir al mentolo niente male.
che ne dici? può andare?
Visualizzazione Stampabile
mh...ghiaccio?
o bagno...freddo! con un elisir al mentolo niente male.
che ne dici? può andare?
Ottima idea, io comunque, m,e ne fuggo verso montagna, ma tra un paio d'ore...refrigerio momentaneo, e pace per la mente!
E se invece della morosa (come giustamente dice il Topastro), in montagna mi porto una sorella da coccolare?
bho ke ne so io ahahaha :asd:
e voi ke ne pensate piuttosto?:)
valutare bene le conseguenze.. come la prende la morosa se in montagna mi porto la sorella? ;)
sei gi
Beh non ho la morosa, diciamo una serie di amiche che, se si risentissero per questa cosa potrebbero andare benissimo in fondo a destra (A trovare Winston Churchill)!
Abbronzato, e in forma, ma tanto non ho intenzione di passare molto tempo in spiaggia quest'anno.
Ma bisogna per forza avere una ragazza fissa?
non per forza...si pu
Beh, dipende da quello che desideri tu, l'importante è essere chiaro con loro e con te :)
che cosa ti fa sentire in pace con te nei momenti di tensione?
lascio la domanda di ROSS. al diretto interessato ;)
Il ritorno di una persona che aspettavo, e che mi è molto cara.
Pensi sia sempre positivo mettere i puntini sulle i, a priori?
Se uno ha già le idee chiare penso proprio che sia meglio, il discorso è diverso se non le si hanno chiare, ma a quel punto bisogna esser pronti a mettersi continuamente in discussione.
Tu che ne pensi?
Penso che mettersi continuamente in discussione faccia bene, aiuta a maturare e crescere, e ti rende sempre mentalmente elastico.
Versatilità eclettica, o stabilità conservativa?
a volte desidererei la stabilità conservativa... ma non mi riesce :sticazzi: magari esistono altre alternative ... e io le trovero' :)
che cosa ti manda in bestia?
la gente che pensa di sapere cosa è meglio o peggio per me, e come vivrò il futuro.
a te?
Quasi niente, sono molto paziente, ma il reiterare un errore grave più e più volte quando si è sentiti dire "Non lo faccio più", quello si mi fa seriamente arrabbiare!
Qual'è il tuo limite di sopportazione?
dipende da quanto vengo toccata dentro..e poi, probabilmente è in proporzione al bene che traggo da altri atteggiamenti della persona, chissà se si è capito qualcosa;)?
c'è una caratteristica che accomuna le persone che solitamente ti attraggono?
Sicuramente c'è qualcosa che le accomuna, ma non tutto altrimenti diventerebbe un "Monologo a due"
Cosa ti attrae di più in una persona, non dell'aspeto fisico?
OT: DarkInTrain, potevi dire qual' era! FINE OT
l'ironia quella bella e sana... la bontà, la dolcezza, la solidità, l'intraprendenza, la... devo continuare?
che cosa ti tiene assolutamente lontano da una persona?
il rancore, ad esempio..ma
penso di si', ma purtroppo non lo potro' mai sfogare tutto... non si tratta di rancore contro una persona :sticazzi:
hai mai subito un'ingiustizia?
mah, forse sul lavoro una volta....a parte negli affetti...oddio forse pensandoci ho subito un paio di ingiustizie..sob
tu?
io si... una enorme che alimenta la mia rabbia... ora gestistco meglio; ma la rabbia è una brutta bestia che ti fa fare un sacco di cazzate...
ti capita di avere una sfuriata e poi di renderti conto che l'oggetto della sfuriata non era altro che un pretesto per farla uscire?
decisamente si, ma spostare la rabbia su qualcos'altro non
:shy: e già!
sei capace di ammettere i tuoi limiti e le tue debolezze?
si, credo di aver fatto un buon lavoro su di me ormai, in questo senso...mi prendo molto in giro, soprattutto.
c'
sei coraggiosa
e tu? a te?
brava, perch
Si :) hai ragione, è una bella cosa...
come sei capitata su questo forum? e in un momento particolare della tua vita?
per caso, cercavo un forum un pò meno bigotto di quello dei gatti dove non si poteva dire a. E non era nemmeno un momento particolare.
E tu?
......e ci sono capitata per caso, perch
io ho cercato un fprum perché avevo voglia dis cambiare quattro chiacchiere..;era un freddo gennaio...e mi sentivo un po' sola, un po' nostalgica... poi ho creato un bel giro qui a Bxl ma sono rimasta affezionata ad alcuen persone del forum :)
che cosa cambieresti e che cosa terresti di questo forum?
x Ross.: Era un momento solare.... e stavo cercando tutt'altro a dir la verita' :D
x Micol: e' un po' smorto a volte, mi piacerebbe fosse un po' piu' vivace. Terrei praticamente tutto il resto.
Cosa ti tiene qui?