ultimo mese. daje!
Visualizzazione Stampabile
ultimo mese. daje!
La casa nasconde, ma non ruba (si, ma dove?)
Devo rimettermi in superstrada: Pi� volentieri mi sorbirei LA CORAZZATA POTEMKIN :(
A domani, cari.
Buongiorno, che tiemp e mierda :v
Sono estenuata dalle minchiate. Ho bisogno vitale di aria nuova.
... e poi scopri che tra i frequentatori della palestra c'� lo stronzo del centro sociale che ti ha gi� minacciato un paio di volte. E' una persecuzione, me lo ritrovo ovunque! :wall:
La stronzaggine umana � sconfinata, ma non credevo che la zoccolaggine lo fosse altrettanto...
a meno di un mese che ho perso la persona a me pi� cara con la quale dividevo la mia vita, si rifanno 'vive' 2..... (date voi l'aggettivo/qualificativo) una delle quali m'invita ad uscire con lei, la notte, e se non accetto, minaccia (ma solo minaccia) di venire a prendermi lei...
Chiamate la neuro...
Magari vogliono consolarti, distrarti. E' anche un gesto d'affetto.
Ti ringrazio per aver considerato il mio pensiero, ma, ahim�, devo proprio deluderti : non � cosi, ben conoscendo le 2 anime che ho menzionato e se vogliamo dirla tutta posso raccontarti altri aneddoti, diversi, ma significativi...
La casa dove abito da circa 15-16 anni � poco distante dalla casa che abitavano i miei suoceri, presa proprio dopo la morte del padre di Daniela, per essere pi� prossimi a mia suocera, che poi � deceduta, mi sembra 8-9 anni fa.
Questa 'casa' �, per grandezza, la pi� grande del palazzo/condominio in cui abitiamo, avendo 5 stanze, una in pi� rispetto alle 'grandi' di 4 vani, poich� chi l'ac quist� dal costruttore, volle un ulteriore vano.
Per Daniela e me era appena sufficiente, vi prego di non fare commenti, ma era ed � cosi, magari, se proprio siete curiosi, in pvt vi spiego il perch�.
Il luned� 20 aprile c'� stato il funerale, martedi 21, ore 8,15 del mattino bussa alla porta il condomino del piano sottostante per farmi visita di conddoglianze e dopo la routine mi spara :"Ma che hai deciso di rimanere in questa casa?" al mio assenso continua "Ma non � troppo grande per te solo?" e via di seguito... Il signore in questione ha una figlia sposata, con prole, non so dove costei abiti...
La stessa cosa, ma in orario pi� decente, � accaduta con il mio dirimpettaio di pianerottolo : ha due figli, sposati, che vorrebbe abitassero 'con lui'....
Almeno pi� discreta la signora del piano superiore che ha fatto le medesime avances, ma non direttamente a me, ma informandosi dalla mia vicina.....
Questa non � zoccolaggine e nemmeno stronzaggine � semplice sciacallaggio
Anche io sto puntando l'abitazione della vedova che abita sul mio pianerottolo, ma sono stata pi� discreta :asd: Ho fatto solo il pensiero :v
Ma tu pensi che le signore puntino al tuo patrimonio? Ad una "sistemazione"? Ora ho capito. Io pensavo che fossi scandalizzato per le avances premature :v
Io senza far morire nessuno ho pensato ai flat di tutto il blocco :D
E pure ai garage dietro :asd:
Mi uscirebbe un bel caseggiato :v
Vi ringrazio, non immaginate quanto, mi avete ridonato e regalato il sorriso.
Grazie, di cuore
:)
Bella la vittoria, bello il rinfresco post-partita (un po' meno la connessione wireless che va troppo lenta e ti tocca collegarti in teletering con il tuo telefono), bello tutto... ma non ho pi� l'et� per certe cose.
:morning:
Forse volevi dire tethering?
Se ti riferisci a gara 4 della finale scudetto di pallavolo, ho visto per caso un pezzo del quinto set. E sono contento che proprio Barun si sia fatta murare sul punto decisivo perch�, come ripetevano di continuo i commentatori, lei � una che risolve le partite.
Ecco uno sport estremamente sottovalutato (come tanti altri...) quando ero un ragazzino, che � veramente uno sport, anche completo (come il nuoto e la pallacanestro) e che ha dato e da soddisfazione all'Italia, ai partecipanti, ai praticanti ed agli spettatori.
Sto per uscire ed oggi mi attende uina giornata piena, rientrer� in serata e... fa caldo
Ci sono sensazioni strane che s'aggrovigliano l�, appena sottopelle. Come un insetto fastidioso che ronza nelle orecchie. E poi ci sono strane coincidenze. Ma io alle coincidenze non credo neanche un po'.
Gli occhiali perdono sempre unodei due naselli.
Cos� sul naso ho un fossetto a destra e l' espressione storta data dall' inclinazione.
La gatta si fa le unghie sulla mia pancia.
Mi sa che sarebbe utile a perdere cm se lo facesse pi� spesso.
Ciao a qualcuno.
Heila ciao Baux!
Non mi devi chiedere perch� sono incazzata. La domanda giusta � "Cosa ho fatto per farti incazzare".
Ciao Bau, ciao a tutti :D
Sole, camminato e camminato ma la resistente figlia manco ha dormito :v
Due ore e mezza a segure la commissione welfare. Non so come ho fatto a stare sveglia. Voglia di scrivere il pezzo meno che zero.
Hai sentito quello che e' successo al ministro della difesa in Corea del Nord per essersi appisolato durante il discorso del leader.
Io sarei defunta da un pezzo.