Io colazione con due biscotti poi pi� nulla. Oggi � mancato il tempo.
Stasera preparo un'insalata di mazzancolle, pompelmo e avocado. E il broccolo saltato in padella.
Visualizzazione Stampabile
Io colazione con due biscotti poi pi� nulla. Oggi � mancato il tempo.
Stasera preparo un'insalata di mazzancolle, pompelmo e avocado. E il broccolo saltato in padella.
Colazione al volo in ufficio: yoghurt al kiwi e mezzo biscotto grancereale
Mi son gi� fatta anche lo spuntino con un paio di crackers alla soia e 2 mandarini.
Per il pranzo di oggi mi sono portata del salmone al vapore condito con poco olio e pepe.
Colazione a met� mattina al bar: cappuccio + brioche integrale alla marmellata
Pranzo: pasta alle cicale + fagiolini con fettina di pollo ripieno + 1/2 mela
Spuntino: ho qui 1yoghrt al kiwi
Per cena credo manger� filetto di sgombro e spinaci
Colazione: fatta al volo e di soppiatto in ufficio (� nova!) con il cappuccio della macchinetta, croissant integrale e una banana-
Oggi colazione con t� e basta, che ho rimesso.
Pranzo al giapponese, almeno mi consolo,
Ieri a cena paella!
Oggi a pranzo, la paella di ieri!
Nel mio tupperware oggi ci sono peperoni arrostiti e una crescenzina. Na cosetta leggera e digeribile :D
Ieri sera ho cenato con uova e bacon :v
Ieri sera cotoletta farcita e insalata.
Mo sent fame e sono in biblioteca.
Mangio una banana appena saro' fuori di qua.
A pranzo avevo davvero fame :v.. gnocchi al pesto + filettino di pesce al forno con patate e carote
Ieri sera ho fatto una pasta integrale bio con pomodorini e philadelphia light.
Stasera ho gente a cena. IEri sera ho preparato il primo: lasagne con funghi, speck e taleggio.
Come antipasto preparo delle tartine al pat� di olive e salmone e delle bruschette ai peperoni
Per secondo il bon roll allo speck, fatto al forno con le patate arrosto.
Poi ricovero in ospedale per indigestione.
:asd:
Stasera cena con pesce spada alla palemmmitana e insalata di finocchi
Ho cucinato le orecchiette coi broccoli piccanti e due chiacchiere regalate.
Sempre pi� affamata..
Pranzo: conchiglie al salmone + fettine di melanzane con roastbeef + 1/2 mela
Spuntin vari: 1 arancia in mattinata e 1 arancia e mandarini a merenda
Cena: penso zuppa di farro e verdure o in alternativa pollo grigliato
Io dopo il pranzo dai suoceri di ieri (e cena saltata ieri sera), stasera torno a regime disintossicante. Vellutata di finocchi e carote con zenzero e curcuma.
Merendanzo con le bietole al peperoncino, il formaggio fresco di pecora e qualche granetto.
A pranzo penne alle vongole e polpo con i carciofi *-*
Insalata, crescenzina, mela e ho perso 100g. in due settimane :D
Perch� la vera dieta, quella che funziona, deve essere molto lenta :v
Non ho pudore alcuno dinanzi ai vostri menu: tortelli ai carciofi con pancetta, tortelli al rag� e crostata ai frutti di bosco. Frittella carnevalizia al riso.
Mi stimo.
Oggi marubini in brodo :love:
Marubini ? Ho immaginato tipo dei piccoli volatili cicciottini a forma di cherubino :D
io biscotti: i Marubini del Mulino Bianco, con spot in cui si vede l'assessore corrotto della regione che fa colazione in famiglia nel suo villone abusivo :asd:
Mi fate male al cuore, voialtri!
I marubini sono prodotti di puro artigianato di massaia cremonese. Una vita per prepararli perch� devi prima fare il brasato con la carne di manzo, poi arrosto con quella di vitello, poi il maiale al tegame, poi tritare e preparare il ripieno. La pasta ovviamente va rigorosamente fatta in casa, stesa a mano col mattarello, poi riempita col ripieno. E poi c'� il brodo, che � un misto di tre brodi, con tre diversi tagli di carne.
Poi per� normalmente il brodo si fa semplice, con pollo e manzo.
Un tale masochismo batte persino quello delle massaie calabresi :v
Tanto di cappelletto :D
:asd:
Guarda io mi ci sono cimentata a prepararli, pi� volte. Ma ti parte una giornata intera (con preparazione preventiva il giorno prima di parte delle carni). Da quando ho solo un giorno di riposo a settimana, lascio la preparazione ai genitori (o ai suoceri che fanno la versione mantovana, gli agnoli).
Ok, oggi inizio un mese di dieta anticolesterolo, su ordine del medico, prima di fare le analisi di controllo.
Per pranzo mi sono portata insalatina di tofu e verdurine al vapore, condite con salsa di soia e gomasio.
Bastoncini morti e cavolo rosso all'insalata.
Cosa sono i bastoncini morti???
Io oggi piselli e tofu.