@nahui: la farei, ma ho di meglio da fare.
@Sousuke: perchè è difficile limitare le proprie fantasie deliranti.
Cosa c'è al primo posto nei tuoi pensieri?
(Riciclo sì.)
Visualizzazione Stampabile
@nahui: la farei, ma ho di meglio da fare.
@Sousuke: perchè è difficile limitare le proprie fantasie deliranti.
Cosa c'è al primo posto nei tuoi pensieri?
(Riciclo sì.)
Lo svelto del Kansas: perche' e' difficile eradicare delle pie illusioni.
Novembre: sempre la stessa persona.
Come elimini le tensioni emotive?
Rilassandomi, anche se non ne ho molto bisogno non avendo spesso tensioni emotive od emozioni in generale.
Infatti sono spesso calmo ed impassibile anche in situazioni in cui altri tremerebbero od avrebbero improvvisi attacchi emotivi o di panico.
Come è possibile eliminare certe reali (quindi non deliri od illusioni) ossessioni perverse e maniacali nei propri confronti, provenienti da alcuni soggetti femminili, ancorchè ritenute gradevoli?
Smettendo di illudersi. Davvero.
Come superi la ripetitivita'?
@ Sousuke:Con reiterate e prolungate nonch
@Sousuke: mostra loro una tua foto, vai sul sicuro.
@Kyra: adoro le ottime abitudini.
@nahui: invero avevo altri pensieri da bambina.
Perchè non scegliere una soluzione semplice?
Perchè è spesso quella che non soddisfa le persone più ambiziose ed esigenti.
Come è possibile produrre la cessazione di alcune reali ossessioni perverse e maniacali nei propri confronti, provenienti da alcune ragazze che ti conoscono dal vivo, nonostante non siano sgradite?
Capisco. Ci vuole una visita oculistica dunque.
Cosa fai per far rabbrividire dal terrore qualcuno?
E' sufficiente essere me stesso dal vivo, mostrarmi agli altri con una certa estetica che mi rappresenta intimamente e, soprattutto, mettere in pratica le interessanti teorie previste da alcuni simpatici culti.
Di quale colore sono i tuoi eventuali pantaloni che indossi?
Il fatto che ci siano 34 gradi mi solleva dal rispondere.
L'ultima volta che hai usato la matita nera per gli occhi?
Stamattina, nonostante la congiuntivite: sono la paziente oculistica ideale...:rolleyes:
Perch
@Novembre: Sabato scorso, molto tardi (comunque sempre in modo leggero e preciso), prima di recarmi in un luogo nel fastidioso mondo esterno.
Fino a pochi anni fa mi truccavo in modo leggero di nero più frequentemente. Adesso capita più di rado e solo in occasioni particolari.
@nahui: Perchè è uno degli scopi principali dello stesso.
Preferisci il pollo o la carne di altri animali?
Il pollo mi piace, ma il manzo è al primo posto
Ti capita mai di pensare a qualcosa e subito dopo avvertirne il profumo?
(sì, in questo momento sto sentendo profumo di pollo alla piastra)
Certamente, quando penso agli escrementi umani mentre sono alla toilette e sono concentrato a spingere ed espellere il consueto stronzo lungo, duro e profumato (i miei stronzi "profumano"), nonchè quando penso ad un soggetto femminile e ne avverto la liscia profumata ed inebriante che lascia alle proprie spalle quando si reca nelle mie vicinanze, per qualsivoglia motivo.
Ti è mai capitato di desiderare la morte od una disgrazia a qualcuno e di averne verificato la sua realizzazione concreta successivamente, con tua soddisfazione?
Si di mamma e pap