L'unica cena possibile alle sei di sera � una fetta di torta fatta in casa.
Visualizzazione Stampabile
L'unica cena possibile alle sei di sera � una fetta di torta fatta in casa.
Mica l'unica, un bel brodo caldo avvolta nella vestaglia rosa con i gufi :asd:
Ahahaha, Stregatto :D Anche io facevo battute in sala parto: non dimenticher� mai la faccia del ginecologo che mi ricuciva quando gli chiesi di fare un bel ricamo fatto bene, perch� ancora avevo qualche anno di "attivit� di servizio" :D
Ma no... Ha un p� di pancino da bimba. Ha le gambe snelle, fa tanto sport, non mi preoccupo affatto, controllo solo dolci e carboidrati. Ha un fisico completamente diverso dalle sue compagne fighette, quelle "popolari" (oddio che brutta parola :v), altissime a magrissime, che le mangiano davanti ogni sorta di schifezze senza mettere su un etto, mentre lei sbava col suo pacchetto di crackers integrali, povera piccola terrona programmata geneticamente per la carestia :asd:
Quindi va in crisi, anche se cerco di insegnarle ad amarsi cos� com'�. Oggi le nostre pancine morbide terrone si sono baciate con l'ombelico. Ma � una parola: anche io ho imparato ad amarmi da adulta, quanto tempo sprecato...
E comunque da oltre un anno le faccio la crema decolorante fra le sopraciglia e nei baffetti, sar� malata ma le voglio evitare traumi :D Tra un p� compie dieci anni, gi� cominciano a partire le bombe ormonali :D
Secondo me fai bene. Una mia amica d'infanzia di padre calabrese e mamma spezzina (oggi � una stragnocca esagggerata) aveva i baffi e le sopracciglia cispose, la sua mamma le ha insegnato a farsi la decolorazione e poi a usare la crema depilatoria. Niente prese in giro n� traumi n� insicurezze.
E' bello che ogni tanto arrivino buone notizie, che talvolta la vita si ricordi di sorriderti. Sono quelle giornate che fanno bene all'umore.
Se avete esagerato con la depilazione e vi serve qualche pelo di sopracciglia in pi� per proteggervi dal freddo, ve ne regalo dei miei. Sopracciglia polentone doc, razza Julia.
S�, per� scommetto che non le hai di filu di ferru come le mie. Saranno di quelle sopraciglia folte s�, ma morbidine, sofficiotte. Con le mie ci puoi fare i circuiti elettrici.
Con le mie ci puoi fare le spazzole per grattare la ruggine.
Fratello! :asd:
Ma cosa assurda! Tua figlia � une delle bimbe pi� belle (viso spettacolare) che io abbia mai visto. Non mi ricordo avesse pancino da bimba, ma questa � l'et� in cui si prende una conformazione diversa. Mia mamma mi diceva che la mia pancia a forma di uovo era "tutta altezza" hai provato con questa opera di convincimento? :v
Cmq � terribile che si controlli sul cibo a questa et�. Se fa tanto sport deve fregarsene e basta. Io stata fortunata e non mi sono mai posta questo problema, eravamo tutte cicciotte alle elementari medie e anzi le formose avevano un certo appeal.... uffi :(
S�, io le faccio l'esempio della pallina di pongo che si trasforma in cilindro :v :D
In questo periodo sto riguardando i Robinson, un telefilm anni '90, ed una delle cose che mi colpisce di pi� � la differenza tra quegli adolescenti e bambini, dal corpo normale, col pancino dell'et� di passaggio, e quelli dei telefilm di oggi, tutti magrissimi :v
Vero :v
Che s�la che mi hanno dato col corso di francese on line! Non comprate i corsi di lingue Lets Bonus!!!!!
oggi ho l'emicrania e non passa.