No, in compenso mi ci sono addormentata seduta sopra.
Leggi spesso?
Visualizzazione Stampabile
No, in compenso mi ci sono addormentata seduta sopra.
Leggi spesso?
Certamente, sia libri e riviste di vario tipo, sia i miei stessi dotti e precisi scritti (sia del mondo reale che virtuale), nonchè le mani mie e quelle di qualche ragazza fingendomi cartomante, per cercare di plagiarle e convincerle di un preciso percorso sentimentale che dovrebbero intraprendere con certe persone a loro vicine.
Sono un sensitivo ed amo aiutare gli altri per scoprire la loro via di salvezza e prosperità.
Ti piace parlare o conversare?
Dipende dalle circostanze, e soprattutto da chi ho davanti.
Perché certe persone non riescono a capire che non si devono permettere di contestare una determinata autorità?
Perchè si ritengono o sono, effettivamente sulla base di dati certi e concreti, migliori e superiori alle stesse, secondo un criterio gerarchico sostanziale e non meramente formale.
Io stesso mi ritengo notevolmente superiore e migliore di certe persone dotate di un'autorità formale superiore alla mia, nonchè le contesto quando necessario (nel merito e spesso non solo in privato, seppure con modi educati) perchè ho un carattere irriducibile, sono un figlio di puttana/stronzo/moralista, sono un pò pericoloso per l'armonia disonesta sui luoghi di lavoro ed ovunque, nonchè mi piace rompere i coglioni, essere un guastafeste/piantagrane patentato e sono poco incline a ricevere ordini da parte di chiunque.
Perchè certe persone svolgono ruoli di potere se hanno effettivamente meno capacità/vocazione in tal senso rispetto a chi comandano?
Le casistiche sono infinite. Spesso è semplicemente merito di un calcio nel didietro.
Come curare i sensi di superiorità?
a randellate sui denti. Credo aiutino. :D
come non odiare i lavori dentro casa?
A me piacciono, dato sono una persona ordinata a livelli assurdi ed irraggiungibili per un comune mortale, nonchè desidero tutto funzionante e nel posto giusto, preferibilmente adoperandomi di persona quando possibile e direi a livelli maniacali/ossessivi, ottenendo risultati di cui vado fiero e mi vanto.
Perchè capita che le persone abbiano la voglia di vivere?
Sono scelte.
Recentemente, quale sicurezza ti
Ho perso il conto...
L'ultima situazione che ti ha reso sereno?
non la ricordo più
qualcosa che non hai mai digerito?
L'allegria, l'entusiasmo, l'ottimismo, la voglia di vivere, la stupidità, il rincoglionimento ormai generale, la superficialità, la mancanza di spiritualità, l'immoralità/infamia/meschinità e l'invasività eccessiva (nelle faccende personali perchè altrove è gradita) altrui.
Dopo aver mangiato quale pietanza hai di solito problemi ad espletare le tue funzioni biologiche intestinali?
Sostanzialmente nessuna.
L'ultima certezza acquisita?
Ho capacità empatiche con certe persone spirituali (soprattutto ragazze) che si lasciano analizzare da me (utili per aiutarle e consigliarle nel migliore dei modi), pur essendone consapevole già da molto tempo, nonchè per evitare che la mia bassa invasività dovuta ad un certo modo di atteggiarsi educato e rispettoso nei confronti della riservatezza altrui, nei rapporti interpersonali, possa essere erroneamente scambiata per mancanza di interesse/curiosità nei confronti della stessa occorre sempre specificarlo o, quantomeno, non renderlo eccessivo (è un consiglio da parte di una mia cara amica a cui tengo molto).
Qual è l'ultima illusione che hai avuto?
Xil: che ci sono più fake in giro che su discutere.it
Sousuke: che ci fosse un lieto fine dietro l'angolo
l'ultima rivelazione?
Se si riesce a pronunciare a memoria tutta la Bibbia al contrario si riuscirà ad ottenere il dono dell'ubiquità, il potere di guardare oltre i vestiti (come una sorta di raggi X) e la capacità di camminare sull'acqua senza immergersi.
Qual è il tuo difetto preferito?