Visualizzazione Stampabile
-
Lampi e tuoni in lontananza: speriamo bene....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dietrologo
vaffanculo ai piumini devo dopparmi per respirare
Citazione:
Baboulenka
Pioppi demmerda :mad:
Me li ritrovo ovunque, pure nelle mutande :v
Buongiorno carissimi.
-
Qui il temporale ha rinfrescato ed eliminato almeno per un po' il problema piumini.
-
La dirigente sempre vestita da uoma triste, con quei mocassini, il caschetto a piombo... Ho voglia di mandarle a casa un gigol� spogliarellista col perizoma leopardato, l'abbronzatura artificiale e un cazzone enorme.
-
Buongiorno sulla scia dell'ultima parola letta: cazzone enorme :D
-
Citazione:
nahui
La dirigente sempre vestita da uoma triste, con quei mocassini, il caschetto a piombo... Ho voglia di mandarle a casa un gigol� spogliarellista col perizoma leopardato, l'abbronzatura artificiale e un cazzone enorme.
capace che glielo misura per controllare se corrisponde alle normative ISO e lo mette in attesa fino ad emanazione di circolare derogatoria :asd:
mi raccomando, il cappellone texano da cow-boy e gli stivali di pitone portati senza calze :D
-
Crisi d'astinenza. Per oltre 12 ore non son riuscito ad accedere al sito. Mi mancavano i vostri commenti :bua:
-
Citazione:
axeUgene
capace che glielo misura per controllare se corrisponde alle normative ISO e lo mette in attesa fino ad emanazione di circolare derogatoria :asd:
mi raccomando, il cappellone texano da cow-boy e gli stivali di pitone portati senza calze :D
Gi� me la immagino con gli occhi sbarrati e la bocca aperta.
-
Questa � la settimana dei season finali.
Soffro. :bua:
-
mi sono mangiata un croissant, vado in piscina a smaltirlo :(
-
Anche io uno, due giorni fa, alla nutella.
-
due giorni di seguito, integrale al miele con scaglie di nocciole, in autostrada, S. Zenone :D
-
Non credere di doverti sentire meno in colpa per l'integrale, eh... :asd:
-
Io ho ceduto al richiamo delle liquirizie gommose che ha portato la mia collega, maledetta me.
Fortuna che per il resto sto andando a sola verdura.
Comunque non capisco il mio sistema metabolico: tra dieta e palestra, ho perso 6 etti da un giorno all'altro, poi per 5 giorni nada, poi da un giorno all'altro altri 7 etti. Ora di nuovo nulla.
-
Citazione:
nahui
Non credere di doverti sentire meno in colpa per l'integrale, eh... :asd:
Come no? Io lo prendo integrale per poter poi dire "vabb� era integrale, che sar� mai"
-
Cara mogliettina... non � per dire... ma sai quanto odio le gonne lunghe fino alla caviglia... no, dico non hai altro da indossare? Mia nonna le indossava!!!
No eh!
ok, pazienza!!
-
Siamo pronte!!!1
Eccomi!!!! Sto arrivando..... Conbipe!!! :bua:
-
Giornata finita se Dio vuole.
-
Cielo coperto, 17�, fa freddo
-
Citazione:
Morwen
Come no? Io lo prendo integrale per poter poi dire "vabb� era integrale, che sar� mai"
� il meno peggio che si trova in autogrill; altrimenti bisogna andare sulla golosa, che � come mangiarne due :v
Citazione:
dark lady
Io ho ceduto al richiamo delle liquirizie gommose che ha portato la mia collega, maledetta me.
Fortuna che per il resto sto andando a sola verdura.
Comunque non capisco il mio sistema metabolico: tra dieta e palestra, ho perso 6 etti da un giorno all'altro, poi per 5 giorni nada, poi da un giorno all'altro altri 7 etti. Ora di nuovo nulla.
Dark, � la ritenzione idrica, capita a tutti;
non si perde tanto peso da un giorno all'altro, ma acqua; quando sei stressata, il cortisolo la fa trattenere;
io me ne accorgo dal polpaccio: da un giorno all'altro noto grandi differenze nella parte superiore, alla giuntura, a volte gonfia, altre asciuttissima :o
-
Credo di avere una quantita' di cortisolo in circolo oltre la soglia consentita :v
-
Neanche a farlo apposta devo tornare lass�... sar� un segno? Mi manca gi� il respiro.
-
Come lass�? Non vivi nella foresta amazzonica?
-
Figuriamoci se il bel tempo poteva durare. Danno pioggia da domani e per tutta settimana, con vari temporali. Gi� tra gioved� e venerd� si � allagata mezza provincia, direi che non siamo pronti a fare il bis. Che cavolo.
-
Iniziare la settimana con una videoconferenza con il responsabile marketing Canon che ha un accento milanese terrificante:wall:
-
-
Burocrazia, maledetta burocrazia, interminabile burocrazia operante anche nei giorni festivi, costringendomi a presenziare anche la domenica...
-
Citazione:
axeUgene
� il meno peggio che si trova in autogrill; altrimenti bisogna andare sulla golosa, che � come mangiarne due :v
Dark, � la ritenzione idrica, capita a tutti;
non si perde tanto peso da un giorno all'altro, ma acqua; quando sei stressata, il cortisolo la fa trattenere;
io me ne accorgo dal polpaccio: da un giorno all'altro noto grandi differenze nella parte superiore, alla giuntura, a volte gonfia, altre asciuttissima :o
A me invece il cortisolo mi va tutto nella panza :v
Mai, dico MAI, farsi scattare foto a sorpresa dopo i 40, senza mento alzato, pancia risucchiata, postura aggiustata. I danni mentali possono essere permanenti !!!!!!!
Comunque buongiorno :D
-
Scialacquano che � un piacere :v Macchinoni, camper da favola, tutte le sere al ristorante... :v
-
Citazione:
dietrologo
per sentirsi italiani frustrati e sconfitti basta passare un interno finesettimana tra Sirmione e Peschiera in compagnia di riccastri tedeschi e inglesi , se io ordino una birretta loro hanno 5 camerieri attorno con vini da 50 euro in su , se ho un camper di 6.70 m loro lo hanno da 12 autolivellanti
io anelo ad un paio di giorni a Sirmione, ma in mezzo alla settimana; consigli ? :D